Cerca in MDM

Bollettino

La benzina Citroen Saxo 1.1 non inizia

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 9 mesi prima - 9 anni 9 mesi prima #50100 di manuale-mecanica
La benzina Citroen Saxo 1.1 non inizia pubblicata da Manuale-Mecanica
Buon pomeriggio,

sto impazzendo con un saxo Citroen che era stato fermato per un po 'in assenza di fare un giunto di testa, l'auto era perfettamente solo che ho perso tutta l'acqua e doveva essere costantemente riempita ...

dopo molto tempo ho deciso di farlo da solo, il motore ha portato a pianificare, ho cambiato le viti, le foche e le spinnee in aggiunta alla regolazione delle valvole, alla distribuzione della distribuzione.

Ma ora trovo che dopo tutto, non inizia, ho preso gli iniettori e li ho puliti nonostante abbia visto lo sputo senza problemi, ho messo una candela contro il blocco del motore per controllare anche la scintilla, ho fatto il peuto la distribuzione che passano a un dente che mi ha fatto un dente, che mi ha dato il benvenuto.

Grazie mille in anticipo !!
Ultima edizione: 9 anni 9 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 9 mesi prima #50101 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Citroen Saxo 1.1 La benzina non inizia
Mettere bene la pompa di iniezione può avere aria, lo dico perché quando è direttamente alimentato sul cilindro, inizia. La benzina non raggiunge i cilindri

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 9 mesi prima #50108 di manuale-mecanica
Prima di tutto grazie mille per aver risposto così rapidamente, insisterò sulla purga come dici tu e mi assicurerò che non ci sia aria nel circuito, è solo il pirogatore situato a destra degli iniettori, giusto? O ci sono altri nascosti?

Non appena l'ho provato, ti informo di come è andato.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 9 mesi prima #50126 di manuale-mecanica
Di nuovo, di nuovo,

ho già cercato di eliminare una e mille volte, sembra che sanguina bene e che non ci sono stati resti d'aria nel circuito, ma non c'è stato modo di iniziare, sai se c'è qualche altro potharm nascosto o qualcuno che potrebbe accadere?

Grazie mille in anticipo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 9 mesi prima #50127 di manuale-mecanica
Ciao, leggendo il tuo post ... ha una scintilla, un impulso di iniezione, manca la compressione ... avendo riparato il motore, supponendo che vada bene (meccanicamente), se fai parte della benzina, a parte non indicare il tempo che è stato fermato. Il carburante nel serbatoio è degradato, la benzina degradata ha un odore molto particolare e persistente, se si ha benzina in cattive condizioni nel serbatoio ... non si accende. Occhio con quello. Ho visto che la benzina in cattive condizioni può anche deteriorarsi rapidamente le candele del motore, non so perché, ma l'ho osservata ...
l'altra è una perdita d'aria per ammissione, qualcosa di disconnesso o il giunto multiplo o l'imballaggio, la mappa, ecc. Saluti e ci dico come va.