Cerca in MDM

Bollettino

Rumore nel motore dopo il riscaldamento

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 10 mesi prima #49917 di manuale-mecanica
Rumore nel motore dopo un riscaldamento pubblicato da Manual-Mecanica
Saluti e benedizioni per oggi vorrei consultare un problema che ho con tre tariffe motorie Il problema è lo stesso in tutti e tre. A causa dei proprietari, le auto hanno avuto forti calorosi nel motore, dopo aver risolto problemi come il radiatore coperto, bloccato o un semplice termostato che non ha messo il refrigerante, i caviles hanno un rumore nel motore, è come il suono emesso dai motori diesel ma non così forte e lo fanno solo quando fanno solo un aumento (pendenza). Le auto non funzionano a quanto pare normalmente ma il rumore è lì, qualcuno ha qualche idea che possa essere

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 10 mesi prima #49924 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul rumore nel motore dopo il riscaldamento
Ho bisogno di maggiori informazioni. Se così smontava i mozziconi. Se le auto sono dello stesso marchio e modello .I

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 10 mesi prima #49926 di manuale-mecanica
Ciao amico ho avuto due sfumature daewoo e soffrono sempre o tendono a scaldare alcune delle valvole proprio come la Chevrolet Spark e mostra o ascolta più forte a ciò che carichi un pendio. Se vuoi scrivere la mia email e ti ha inviato l'intero manuale meccanico ed elettrico di questa vettura. Scrivimi dalla tua email per inviartelo. Saluti dal Venezuela.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 10 mesi prima #49944 di manuale-mecanica
Grazie per aver risposto alle auto che sono tre corolla che non sono mai state toccate dalla testata o dalla cintura di tempo in una di esse mi sono reso conto che ho iniziato a fare quel rumore durante il riscaldamento e che è stato lasciato lì ora in questi giorni cambi l'imballaggio o il doratura di un kia sportage viene inviato per correggere il sedere il tempo è nei tuoi punti che non usi il distributore. Dice che non lo ha fatto prima di riscaldarsi chiedendo con i meccanici mi hanno detto che il tempo può essere avanzato, ma come ti dico, il tempo delle altre macchine non è mai toccato su ciò che sono sicuro è che erano così dopo il riscaldamento