Cerca in MDM

Bollettino

Trasmissione o frizione?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 10 mesi prima #49890 di manuale-mecanica
Trasmissione o frizione? Postato da Manual-Mecanica
Buon pomeriggio a tutti.

Ho una Sentra americana del 1999, una settimana fa ha iniziato a perdere il potere e nelle piste si rivoluzionarono molto, ho fatto una diagnosi di cluttaio consumato e apparentemente indicava tutto. Cominciamo a disarmare alcune parti per abbassare la scatola di velocità (manuale) e quindi cambiamo la frizione. La frizione lo acquistò in agenzia ed era con un design diverso sebbene avesse dimensioni simili a quella che avevo già. Al momento dell'arrampicata sulla Speed ​​Box e dell'avvio delle frecce di trasmissione, abbiamo cercato di convalidare che la frizione era ben installata, abbiamo cercato di ruotare le frecce con la seconda trasmissione di velocità in una scatola di velocità (tutto questo senza ruotare il motore) poteva facilmente trasformare entrambe le scatole e abbiamo realizzato che il volantino del motore non è girato installato e continuava lo stesso.

Ad ogni modo, l'ultima prova che ho fatto è stata più bassa la scatola, mettere le frecce e girare le frecce per vedere se l'asse principale della frizione ruotava, ma questo non è mai successo. In effetti posizionare diverse velocità di velocità e ottenere lo stesso risultato.

Quando giro l'asse principale posizionando il disco della frizione all'interno dell'asse, le frecce girano ma con pochissima resistenza (mi fermo con una mano e l'asse principale continua a girare) o non girare nemmeno.

L'unica cosa che ti manca è mettere l'olio sul cambio ... Devi avere olio per essere in grado di impegnarsi correttamente o devo riparare la scatola di velocità?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.