Cerca in MDM

Bollettino

Dove passa l'acqua in olio in Opel Corsa 1.2?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 1 mese prima #49740 di manuale-mecanica
Ciao a tutti.
Ho appena controllato che l'acqua sta accadendo all'olio nel motore della mia auto. Ha 200.000 km. La nave in espansione dell'acqua era vuota. Sto cercando possibili cause. In linea di principio penso che potrebbe essere per il consiglio. Tuttavia, l'auto non aveva calore, una causa abituale dell'articolazione.
Come posso controllare dove succede? Non vorrei sollevare la testata. Ho letto che può essere per lo scambiatore di agua-iceite, se lo porta. Ma penso che la Corsa non ce l'abbia.
Qualche altro posto dove andare? Ripeto che è acqua nell'olio, non viceversa.
Grazie e saluti

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 1 mese prima #49742 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento dove passa l'acqua all'olio in Opel Corsa 1.2?
Ciao Maliayo, è facile essere per la tavola, anche se dici che non aveva Calenton (a meno che tu non lo sappia), ma potrebbe essere successo se fosse successo ... per vedere se c'è una nuova manica, il termostato ... il radiatore per un colpo ecc ... se fosse lo scambiatore (che non lo porta) sarebbe olio in tutto il circuito di refrigerazione (per cui ho visto)). Alzare la testata su quel motore è molto semplice, è il modo migliore per vedere se la scheda viene bruciata (sicuramente) e sfruttare le tenute della valvola e degli alberi e trovare valvole (ha KMT e rimarrebbe nuovo). L'acqua se passa all'olio, questo è "con la crema" che viene detto e degradato, può anche essere che sia consumato solo andando alla telecamera di combustione (attraverso l'articolazione) e un'altra possibilità è che si ha una fessura nel sedere e si mescolano lì. Sembra la tavola. Saluti!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.