Cerca in MDM

Bollettino

Nero Escape CRDI Hyundai 2010

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 1 mese prima #49736 di manuale-mecanica
Smoke Nero Escape CRDI Hyundai 2010 Pubblicato da Manual-Mecanica
Amici Ho un lavoro di lavoro Huyndai CRDI 2010 Expels Black Smoke by Escape Review Mechanical e hanno detto che era erg sporco, erg pulito che servo e lavato servo anche il multiplo di ammissione e pulito che controlla gli iniettori nella panchina di prova e indicavano che stavano bene e persino montare e il minimo non emette il fumo ma non emette il fumo ma non emette il fumo ma non emette il fumo ma emette il fumo inattivo ma non emette il fumo ma non emette il fumo ma non emette il fumo ma non emette il fumo ma non emette il fumo ma non emette il fumo ma non emette il fumo ma non emette il fumo ma non ha emerso il fumo ma non emette il fumo ma non ha emesso il fumo ma non emettono il fumo ma non emette il fumo ma emetterà il fumo molto nutrito con il fumo visibile nero che tagliano quando vado quando vado a 4 °. Il sensore disconnesso che si trova sul filtro del tubo che va al turbo e smette di emettere fumo nero ma non ha accelerato più di 3000 RP X min.
fallimento
dirà quale motore ha la forza solo che ho iniziato a emettere fumo nero: metto il fumo nero

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 1 mese prima #49744 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento Nero Escape CRDI Hyundai 2010
Il sensore della frizione colpisce questo, dà il segnale e di solito fa diminuire l'avanzamento e il flusso in modo da poter uscire da RPM e puoi migliorare, se esce nella scann, il connettore deve essere controllato nel caso in cui sia malvagio o che ci è stato dato che mi è stato dato un segno di saluto lì. !!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.