Cerca in MDM

Bollettino

Il transito è coperto al di sotto di 1500 giri / min.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 1 mese prima #49591 di manuale-mecanica
Ciao colleghi del motore, ho bisogno di un aiuto, ho un Ford Transit 2.2 130CV, con 85.000 km. dell'anno 2006. Il problema che ha è da coprire. In circolazione, quando scende da 1.500 giri/min, l'acceleratore non risponde, sul piccolo schermo digitale il km/l. I numeri sono cambiati per le strisce e apparentemente tutto funziona, testimoni, tachimetro, conteggio sarà molto morbido. Se vai in discesa, il RPM. Quando aumentano oltre i 1.500 a volte funziona di nuovo, ma scende al di sotto del giri / min. A partire, la luce Chivatos, l'indirizzo si indurisce e il numero di giri. Sono zero.
Il rallentamento non lo mantiene, quindi funziona, le rivoluzioni devono essere aumentate al 1500, a volte è stata rallentata e sembrava che abbia funzionato a tre cilindri, dal RPM a 600, sullo schermo digitale il KM/L rimane a strisce e sbavatura e l'acceleratore non risponde.
In inverno con freddo lo ha fatto ogni giorno, cambiano la batteria e funzionano bene per una settimana e l'ha fatto di nuovo, ha cambiato filtri e funzionano quasi una settimana. Solo quando il tempo è cambiato e ha smesso di fare freddo. Ma ora con i giorni di calore eccessivo che abbiamo, l'ha fatto di nuovo.
L'errore che l'OBD lancia è U0140, ma penso che debba fare di più con il numero di volte in cui devo avviare il motore, che con il problema.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 1 mese prima #49592 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sul tema del transito è coperta sotto i 1500 giri / min.
Ciao: come nessuno ti ha risposto, ho preso l'attribuzione. Quel transito è un certo diesel? In tal caso e hai uno scanner che ti consente di vedere i dati in diretta, la domanda è: quanto è la pressione del rayl? È un binario comune, immagino, potrei dire genericamente che la ferrovia comune per mantenere o avviare il motore ha bisogno di 300 a 600 bar, l'altra, revisione dell'eccesso di ritorno da parte degli iniettori. (Se non convincete la mia risposta, gli altri verranno a correggermi, fortuna.)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 1 mese prima #49594 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sul tema del transito è coperta sotto i 1500 giri / min.
Grazie per aver risposto a Minicokhe, è Diesel e Common Rail, Motor Duratorq. Ho lo scanner ma le mie conoscenze per interpretare i dati sono molto giuste, suppongo che i dati che devo guardare siano quello del "gauge turbo boost" domani cercherò se mi capirò con lo scanner.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 1 mese prima #49603 di manuale-mecanica
Ciao: il valore che devi rivedere, è rivisto nella modalità 1 dello scanner, in cui compaiono i parametri PID, quello che devi rivedere, dovrebbe apparire come PID FRP; FRP = (pressione della rotaia del carburante) ..

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 1 mese prima #49612 di manuale-mecanica
Ciao, l'apparato che ho è un adattatore ELM327 con cui utilizzo diverse applicazioni di analisi, poiché non tutti gli stessi parametri. In uno di questi il ​​parametro "pressione della rotaia del carburante" a 1600 giri / min. Brand 190 kPa, il valore che penso lo dia in kilopascales e con l'acceleratore è salito per mantenere il numero di giri. Se si tratta di un problema di mancanza di pressione, potrebbe essere a causa di qualsiasi problema di sporcizia nel circuito? Un saluto