Cerca in MDM

Bollettino

Guasto del motore Ford Ranger 4.0

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 1 mese prima #49381 di manuale-mecanica
FORD RANGER 4.0 MOTORE MOTORE PUBBLICATO DA MANUALE -MECANICA
Ho tempo senza entrare nel sito, ma sono tornato, ho una consultazione, ho un fallimento nella minima accelerazione di una Ford come ho detto in materia; 4.0 Ranger, lo scanner è passato e questo mi dice due guasti P0505 e codice P0122, forse qualcuno può aiutarmi a non fare più, cambio già TPS e Valve IAC e non c'è cambiamento.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 1 mese prima #49383 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento Motore Ford Ranger 4.0
Ford Ranger P0505 OBD-II del codice a motore diagnostico (P) Descrizione Codice

di auto Ranger P0505 OBD-II CODICE DI PROBLEMA Questo sistema controlla automaticamente il motore a velocità inattiva a livello specificato. La velocità di inattività è controllata attraverso una regolazione fine della quantità di aria che passa attraverso la valvola a farfalla attraverso il
motivo del controllo dell'aria inattivo per il codice Ford Ranger P0505 P0505

Il motivo della Ford Ranger P0505 OBD-II TROPLE Il codice del motore è P0505 Malfazione del sistema

cosa significhi? Un codice P0122 significa che il computer dell'auto è stato rilevato che il TPS (sensore di posizione dell'acceleratore) informa una tensione troppo bassa. In alcuni veicoli di quel limite inferiore è da 0,17 a 0,20 volt (V). Hai regolato quando l'hai installato? Se il valore del segnale è inferiore a .17V, il PCM stabilisce questo codice. Potrebbe essere un aperto o un breve a massa nel circuito del segnale. Oppure è possibile che tu abbia perso la tensione di riferimento 5volt. I sintomi dei sintomi possono includere: Idle irregolari o bassi stallli Io possono anche essere presenti anche altri sintomi. Altri sintomi. Un codice P0122 può significare che si è verificato uno o più dei seguenti: TPS non assemblato in modo sicuro corto circuito TPS a terra o altra attrezzatura danneggiata difettosa del filo TPS (PCM) Eventuali soluzioni possibili Sensore di posizione dell'acceleratore (TPS), connettore di cablaggio e pause di pausa, ecc. Riparazioni o sostituire come necessità di controllare la tensione nel TPS (vedere manuali per il veicolo). Se la tensione è troppo bassa, ciò è indicativo di un problema. Sostituire se necessario. Se il TPS lo ha recentemente sostituito, potrebbe essere necessario regolare. In alcuni veicoli, le istruzioni di installazione richiedono che TPS sia allineato o regolato correttamente, consultare un manuale di riparazione per ottenere informazioni specifiche. Se non ci sono alcun sintomo, il problema può essere intermittente e cancellare il codice può risolvere temporaneamente il problema. In questo caso, devi assolutamente controllare il cablaggio per assicurarti di non sfregare nulla, terra, ecc. Il codice può tornare.

Leggi di più su: Translate.GoogleUserContent.com/Translat...wka_m165op9wkhghvrfg
Copyright © obd-codes.com

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.