Cerca in MDM

Bollettino

VIBRAZIONE V16 TRASMISSIONE?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 1 mese prima #49350 di manuale-mecanica
VIBRAZIONE V16 TRASMISSIONE? Postato da Manual-Mecanica
Ciao stima che

ho il prossimo problema, ho una Nissan V16 Year 1998.

Si scopre che quando inizio a camminare ho un suono sulla ruota destra come se la pinza o le pillole fossero sciolte e quando guidava circa 40 km/h dell'auto oltre a muovermi un po 'il volante che
la macchina ha come sussulto, sembra che tu stesse ballando un piccolo bachata.

Quando i suoni accelerano fino a quando non raggiunge 70 km/h, si scopre come un
CT TAC TAC TAC TAC, come se lo pneumatico avesse una pietra ma non è così. Il fatto
è che il suono aumenta in base alla velocità. E viene trasmesso attraverso il pavimento,
i pedali ecc.

Verificare con il piccolo e niente che capisco, le pillole sono strette insieme alla pinza.
Anche i dadi della ruota erano ben stretti (prima che lo fossero), va notato
che le gomme sono un po 'spese.
Quando ho controllato i pezzi della ruota, nota che c'è un ferro che viene dal
blocco del motore all'impasto (se non sbaglio) che quando si spostano ha un certo gioco, ma non suona o simile
a ciò che corrisponde a ciò che sento all'interno dell'auto.

I miei dubbi sono:

quanto può essere pericoloso? Wave farà volare una ruota?

Cosa sarà? Massa? Omocinetico? Barra stabilizzatore? Qualche boccola di gomma consumata?

Attento ai tuoi commenti e in anticipo grazie mille.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 1 mese prima #49351 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento delle vibrazioni Indirizzo V16 TRASMISSIONE?
Ciao, solleva l'auto da quel lato e quando la ruota è in aria, Hamacala, se si muove o si muove hai l'impasto o il sovrano della punta dell'Asse, lì puoi lasciare la ruota se gli dai molto, ciò che giochi e il gioco è l'omocinetico, se non è un pericolo di lasciare la ruota ma ti permetterai di camminare in qualsiasi momento.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 1 mese prima #49352 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento delle vibrazioni Indirizzo V16 TRASMISSIONE?
Se hai un movimento nel volante, hai uno pneumatico deformato, controllali e se sono chuecas li cambia

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 1 mese prima #49371 di manuale-mecanica
Prima di tutto, grazie mille per le tue risposte .....

ti dico, compra nuove scarpe anteriori ... e che credevano che la biva in stile bwish oscillante che aveva, tuttavia, un meccanico che prende la macchina, mi ha detto che avrei dovuto cambiare l'omocinetico. Quasi a 80 km/h sento solo un tac tac tac ... la mia domanda è ...
se mi hanno già diagnosticato omocinetico ..... quanto posso aspettare di cambiarlo? Quale rischio o pericolo comporta? Grazie