Cerca in MDM

Bollettino

Cluch

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 1 mese prima #49275 di manuale-mecanica
Cluch pubblicato da Manual-Mecanica
Installa un raggruppamento e non funziona, il cilindro schiavo va troppo la leva che muove la collana in quanto non ritorna e fa lasciare che il cilindro deve andarsene, quando dovrebbe attivare il ragionamento e lo stesso tempo la stessa inerzia quando il raggruppamento entra, fare la freccia del cilindro restituire asce. Senza lavorare il Cluch che può darmi alcuni suggerimenti o punto di vista del problema che ho con la mia auto

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 1 mese prima #49299 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Cluch
Ciao, forse se ci hai dato più dati sui veicoli potremmo giungere a qualche conclusione del fallimento che può essere diversi ... quando è stato svuotato il sistema? Tuttavia, posso notare per cosa non funziona la stampa, cioè non c'è resistenza ... non sarai con il disco al contrario ??? Ci dici. Fortuna

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 1 mese prima #49311 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Cluch
Ciao per quello che dici ti consiglio di smontare e rivedere i seguenti dettagli:
la forcella che il colletto opera non dovrebbe essere storto e in molti modelli porta un bullone che termina in una palla che rende il perno della forcella che devi anche verificarne le condizioni e il grasso.
Prima di smontare la stampa, guarda che il diaframma della stampa non sia affondato al suo centro, cioè non è piano rispetto al corpo della stampa se è significa che l'album della frizione è molto spesso.
Corroborare anche ciò che Mov 1973 ti racconta della posizione dell'album.
Spero di averti aiutato e quali soluzioni il tuo problema.