Cerca in MDM

Bollettino

Austin Mini 850 Escape e Parature Escape

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 1 mese prima #49273 di manuale-mecanica
Austin Mini 850 Escape e parabrezza Escape pubblicata da Manual-Mecanica
Ciao, ho un mini 850, la flangia di fuga con il collezionista, è amarezza della mia vita. Ho cambiato la flangia, ho messo la pasta per l'assemblaggio di fuga, tutto pulito. E ha ancora una perdita di gas e il filtro dell'aria mi sporca a pochi chilometri. Qualche idea? Dì anche che il cono del tubo e l'output del collettore non hanno deformazioni.
D'altra parte, il tergicristallo non ha mai funzionato bene. Senza forza e dove ne hai voglia. Ho smontato il motore, l'ho pulito e messo un nuovo indotto. Poiché la bobina inducente ha derivazioni di continuità e novità. I pennelli sono interi, senza graffi, non c'è cavo danneggiato nel motore. La varillage funziona morbida (una specie di cerniera. Ma non ha ancora forza. Grazie mille. Saluti, Joan

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 1 mese prima #49274 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla fuga e il tergicristallo
È strano che se tutto è così corretto, hai fuga. È probabile che abbia una piccola deformazione. Fai tutte le riparazioni che hai fatto senza rimuovere il set e ha funzionato senza una buona visibilità. Ora l'ideale sarebbe che togli ElaleScape e multipli una volta armato per vedere se sono davvero gemelli. Forse dovresti eseguire l'outsourcing che fuori sarà più visibile. Potresti anche tenere conto del fatto che il sistema di fuga è saturo e ciò aiuta a verificarsi a causa dei punti più deboli.
Per quanto riguarda la finestra, dici anche di aver rivisto tutto il punto e senza un eBmbargo non funziona. Se l'avvolgimento va bene anche i pennelli o i carboni anche il collezionista, anche la cerniera e gli ingranaggi, non si incontrano molto per dire che se è necessario dire in quale stato sono tutte le boccole e/o gli orsi e gli ingranaggi del motore. Saluti e fortuna

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 1 mese prima #49288 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla fuga e il tergicristallo
Ciao, grazie per la tua risposta. Guarderò come dici la fuga e vedrò se c'è qualcosa che mi sfugge, come dici per mancanza di buona visione. Per quanto riguarda il tergicristallo, indossa tappi di bronzo e apparentemente non sono spesi. Devo solo verificare se arrivi una tensione sufficiente quando si agisce sull'interruttore. Spero di dare presto la sentenza. Grazie mille di nuovo. Saluti. Giovanna