Ciao, come sei nuovo, sono nuovo nel forum e devo sapere se il problema che ho a quanto pare ha perso l'ago normativo del carburatore del mio Suzuki SWIT 1.6 16 valvole il problema che un meccanico che fa i carburatori mi dice che non è raggiunto. Fiat Uno 1.6 Volevo sapere se qualcuno ha fatto questo adattamento e se è fattibile aspetto risposte grazie
Primo: penso che se riesci a ottenerlo. A Warnes ci sono un paio di locali che sono dedicati solo ai marchi orientali. Avere un numero di telaio può essere commissionato. Un'altra possibilità è che queste auto quando hanno scontri o alcune rotture di media rottura vengono scaricate standard a causa di un tema della mancanza e dei costi dei pezzi di ricambio in modo che ci siano sempre veicoli che girano in vendita con un basso allontanamento per convincere coloro che lo vendono che vende quel pezzo minimo. È anche probabile che i carburatori usati siano raggiunti da questa ricerca di auto sul web. Inoltre, l'altra possibilità che menzioni è corretta alla ricerca di un'auto simile da avere se puoi copiare la vite per un Turner meccanico di precisione. Rendi comodo RWE per andare in un seminario dedicato ai marchi giapponesi e ne ha in quel momento da quando Apropietary non ti lascerà. Potresti anche guardare sul web in pagine orientali o americane che ti vengono inviate. Ultima possibilità Adatta Curated. Sarà molto più costoso. Saluti e fortuna