Cerca in MDM

Bollettino

Alternatore Mitsubishi

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 2 mesi prima #49221 di manuale-mecanica
Alternatore Mitsubishi pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, sono il proprietario di una mod Nissan Pathfinder. 92 (WD21) e vorrei sapere se qualcuno di voi per caso ha un'idea se il filo del rotore dell'alternatore viene lasciato. ordine. Dato che provo a portare il dado su entrambi i lati ma non cedere? Ha un condensatore sul lato esterno e vorrei sapere quanti Faradios è e per quello che è lì poiché nei piani non appare? Grazie mille per il tuo tempo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 2 mesi prima #49226 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul dell'alternatore Mitsubishi
Ciao Path92, il dado dell'asse, per il quale mi sono smontato, si sta allentando a sinistra (normale) quello che succede è che è molto stretto ... Ho messo un Allen con un tubo sull'asse e mi sono apolleto a terra, ho messo un 24 che ho per questo e, mi metto in cima alla chiave ... quindi mi alleno, dico che è molto stretto. Il condensatore è in modo che non ci siano rumore parassitario alla radio e ad altri elementi elettrici, di solito sono se ricordo di ricordare 2,2 micro-fasi. Saluti!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 2 mesi prima #49228 di manuale-mecanica
Il thread nella maggior parte degli alternatori è standard, cioè allentare nella direzione di un orologio. Cosa dovresti fare (essere molto attento e riscaldare il dado usando una torcia. Non è necessario riscaldamento rosso o meno perosolo, devi farlo con il dado intorno a esso senza toccare l'asse. Questo produce in dilatazione che genera che il filo femminile del dado del filo maschile Dell Asse è tolto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 1 mese prima #49247 di manuale-mecanica
Grazie per l'aiuto e se mi sono effettivamente allentato a sinistra, quando l'avevo trovato avevo un campo sparso, l'ho saldato e dal momento che stava cambiando carbonio e cuscinetti, dal momento che tutto funziona con 13,7 V per il caricamento. Saluti e bene grazie per la pronta risposta, scusa per la risposta all'indietro, ma stava mettendo insieme.