Cerca in MDM

Bollettino

Poblemas con Chevrolet Spark ....... ?????

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 ora prima #4418 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Poblemas con Chevrolet Spark ....... ?????
Ciao perché non vedi se hai dei tubi disconnessi prima di tutto, il MAF è di solito rotto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #25549 di manuale-mecanica
Sfortunatamente, compro una scintilla e così ho scoperto alcune versioni 2007-2008 e 2009 presentano problemi di carica della batteria, dell'anno e mezzo. La luce rossa viene attivata sul lato della luce del freno, che si accende e non si rende conto quando la batteria va e si viene lanciata. In effetti alcune soluzioni "temporanee" devono scollegare il terminale negativo di UNS 30 sec. Con un contatto aperto con esso, il computer viene riavviato (dicono) per mia parte, sono a conoscenza della luce, se si accende, essendo in neutro, do un accelerato fino a 3000 giri / min e si spegne. Per nessun motivo, Ande mentre le luci sono accese, verrai lanciato anche a rischiare la vita se ti succede in autostrada. Tutte queste soluzioni sono patch. Non è normale, quindi sono un fallimento del controllo di qualità. Vendi e raccomanda di non acquistare Spark ... Il produttore sa già di questo problema e non fa nulla.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #29271 di manuale-mecanica
Buon pomeriggio a tutti. Ho una scintilla a Cuql non raggiunge la bobina e il sensore dell'albero a camme che può guidarmi, lo apprezzi dove il segnale grazie dovrebbe raggiungermi grazie

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #41005 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Poblemas con Chevrolet Spark ....... ?????
Ho anche problemi con una scintilla, lo scanner comune immettono per OBD2 e puoi solo vedere ed eliminare i codici, quanto sia importante eliminare le Balore di apprendimento possono essere solo con la Tech 2 originale aggiornata in agenzia online.
Generalmente hanno problemi con il corpo a farfalla, ma fanno quello che fai per cancellare i valori di apprendimento e abbinare il corpo a farfalla.
Non ci consentono di fare un servizio, vogliono monopolizzare le riparazioni.