Cerca in MDM

Bollettino

Ford Focus Anomalo Operation

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 2 mesi prima #49181 di manuale-mecanica
Ford Focus Anomalo Operazione pubblicata da Manual-Mecanica
Ciao buon pomeriggio, vorrei commentare il funzionamento anomalo della mia auto. È una Ford Focus 1.6 CC 16 V, dell'anno 2000, benzina. Bene, quello che gli succede è che quando metto il 5 ° e io vado a una velocità compresa tra 90 e 100 km/h, a volte un basso basso, il velocimetro e la contabilità vengono abbassati e lo schermo è vuoto, questo può durare il secondo o alcuni giorni e si riprende come è, senza toccare nulla o variare nulla. Non so cosa potrebbe essere dovuto, quindi se qualcuno sa qualcosa o mi guida almeno sarebbe molto grato ..

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 2 mesi prima #49191 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'operazione Ford Focus Operazione
Per iniziare a guardare, stringe le connessioni della batteria, in particolare il cavo di massa al telaio o al motore, perché ciò che si dice che è "vuoto" lo schermo è come se falliva l'elettricità (un cattivo contatto di una massa sciolta e sporca.) Che colpisce anche il resto (ECU, pompa a gas ecc.)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 2 mesi prima #49218 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'operazione Ford Focus Operazione
Ti direi che non penso che abbia molto a che fare con il difetto in relazione alla marcia o alla velocità. Può essere prodotto in quei casi a causa di una risonante viva che viene generata che circola a quei valori ma che in realtà sembrerebbe essere piuttosto un tipico difetto elettrico delle connessioni difettose. Normalmente questi difetti sono abbastanza difficili da risolvere fino a quando non diventano continui poiché un singolo contatto solfatato può impazzire. Con la pazienza è possibile risolvere il fucile smontare e i contatti della scheda e su ogni scheda eseguendo la pulizia con un prodotto normalmente chiamato contamatico. È un dielettrico solvente nell'aerosol che pulisce i contatti. Saluti e fortuna