Cerca in MDM

Bollettino

Nissan Motor P11-144 1.6 Gasolina

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 4 mesi prima #49111 di manuale-mecanica
Nissan Motor P11-144 1.6 benzina pubblicata da Manuale-Mecanica
Ciao, avendo se qualcuno può darmi un'opinione sul motore 1.6 che Nissan ha montato nel primo del 2001, ho bisogno di un'auto per andare a lavorare e l'ho trovato, il proprietario mi dice che sta andando molto bene e consuma poco ma ciò che mi ha spazzato un po 'è che ha 280000 km, qualcuno sa qualcosa su questo motore, che è uscito e quale prestazione danno?

Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 4 mesi prima #49113 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul primo tema della benzina P11-144 1.6
Nessuno sa niente di questo motore?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 4 mesi prima #49115 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul primo tema della benzina P11-144 1.6
Per mia opinione, contro ciò che ti hanno detto, questo motore spende abbastanza rispetto ad altri cooni (come quasi tutta la Nissan, incluso il diesel), pensaci bene, dal momento che ha molti KMT e le parti di ricambio delle auto giapponesi sono molto gravemente fornite (c'è poco stock e se lo inviano ci vuole molto tempo per arrivare ... almeno in Spagna). Cercherei qualcosa che anche se ha altrettanto come KMTS, è più facile da mantenere, sedersi, Citroen Peugeot, Opel ... Motori Nissan, penso che siano piuttosto difficili, ma ciò non significa che abbiano guasti ausiliari e devono passare attraverso i pezzi ... Vedrai, è solo la mia opinione. Saluti!!