Cerca in MDM

Bollettino

Fusibile Nº36 Opel Meriva Salta

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 4 mesi prima #48994 di manuale-mecanica
Fusible Nº36 Opel Meriva Salta pubblicato da Manual-Mecanica
Per alcuni giorni ho saltato il fusibile n. 36 dell'Opel Meriva del 2005 (Brake Light, ABS, TC, ESP). Ho iniziato a annusare la gomma bruciata e il termine non funzionava nemmeno l'acceleratore.
Ora ho rimosso il fusibile e il motore sta andando bene, ma nulla di questo fusibile non funziona.
Quando metto il fusibile JA non accelero e devo fermarlo rapidamente.
Aiuto urgente grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 4 mesi prima #48998 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul tema del fusibile nº36 Opel Meriva Salta
Ciao Jorben, quindi commenta l'odore della gomma, non c'è dubbio che ci deve essere un buon corto circuito ... Dovrai fare da dove proviene, un cavo (+) sbucciato facendo un impasto, non camminare con l'auto fino a quando non trovi il fallimento, ti dirò che se ti lascerà rimosso, potrebbe non essere sufficiente, le auto che non sono dietro ... non lo so e il rompere è anche un incidente. Se dici che quando lo metti interferisce con l'acceleratore e odora di una gomma bruciata, non continuare a testare o finirà per rendere più grande il problema. Dovrai controllare il cablaggio di quegli elementi che influenzano il 36 -fuse (con batteria disconnessa) puoi usare un multimetro e controllare l'isolamento di massa dai connettori di questi elementi (solo quelli positivi), beh, non si dice che se hai una luce del controllo, risparmieresti il ​​lavoro se hai fatto una scann. Alcuni partner del forum potrebbero aver già avuto questo problema o conoscere qualcosa di simile a quello della Meriva. Saluti!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 4 mesi prima #49004 di manuale-mecanica
Ora andiamo al solito ... vediamo cosa ti ruba di Workshop. So che dovrà essere difficile trovare la causa, ma più difficile sarà trovare un meccanico elettrico onesto.
Grazie mille

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 4 mesi prima #49058 di manuale-mecanica
Buongiorno. Non so dove ho letto alcuni cavi tagliati nel porton posteriore che hanno causato danni del genere. Comunque, uno sguardo a opelmeriva.actoforo.com/ . Se hai una meriva è interessante. Saluti e fortuna.