Cerca in MDM

Bollettino

Chevrolet Spark 1.0 anno 2009

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 3 mesi prima #48819 di manuale-mecanica
Chevrolet Spark 1.0 Anno 2009 Pubblicato da Manual-Mecanica
Mi sono piaciuti vari commenti su questioni meccaniche, dal momento che non sono un meccanico professionale piuttosto dilettante.
E oggi ho dovuto fare una consulenza. Apportare il cambio di candele, cavi alti e calibri. Ma dopo l'auto è arrivata ad attrarre; Quando ho bisogno di accelerare, mi dà un problema e come annega. Pensavo fosse la pompa a benzina ma mi hanno detto che il filtro del gas che si trova sotto la cabina nella parte posteriore di sinistra? Ma quando le ho acceduto ha un cavo e non so cosa sia.
Essere in quei gradini un tassista con un'auto di questi e mi chiedo cosa sia successo e ho detto il comportamento dell'auto e ho detto che è la farfalla, il cambiamento e ora.
Cos'è la farfalla e dove va?
Apprezzo che i tuoi commenti andranno sempre bene da imparare.
Dalla Colombia grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 3 mesi prima #48821 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento Chevrolet Spark 1.0 Anno 2009
Si desidera che un cavo sia nel cilindro equilibrato ceco bene l'ordine o l'ork. Filtro non c'è problema di nulla. In caso contrario, lo stesso amico lo prendi in scane e lascia i dubbi che c'è il. Possibile errore ti darà un GIA e per quanto riguarda Mariposa SA può fare riferimento al corpo di accelerazione o al sensore TPS

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.