Cerca in MDM

Bollettino

Nissan Sentra 1995 B-13

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 4 mesi prima #48704 di manuale-mecanica
Nissan Sentra 1995 B-13 pubblicato da Manual-Mecanica
Consulta Ho una Nissan Sentra del 1995, ho problemi con il motore, il meccanico mi ha detto per la prima volta che ho avuto problemi con gli anelli nel motore poiché brucia l'olio, sono con una locomotiva in Gran Humadera Street, Bardal mi ha consigliato di avere il fumo, ma per piacere, oggi sto smettendo che smetti di camminare dal momento che posso portare il motore e parlare per me il motore. Sarà che posso camminare sull'auto in questo modo per almeno un altro mese e poi fare il cambio di anelli, dal momento che mi ha detto in precedenza che le compressioni vanno bene, la gestisco e la forza ha solo il problema dell'Humadera, e oggi che sta facendo un suono che mi raccomandano ...

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 4 mesi prima #48705 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla Nissan Sentra 1995 B-13
Ciao Juan Carlos.
Se il motore funziona a gas, mentre commenta che la compressione va bene, generalmente la prima cosa che asciugano sono le guarnizioni della valvola e vi è un reddito del petrolio per i cilindri, quindi fuma molto, si consiglia di controllare i sigilli, secondo quel risultato è possibile dare una diagnosi più accurata.
In questo caso ha a che fare con il KM che il veicolo ha, tipo di carburante (gas o benzina).

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 4 mesi prima #48722 di manuale-mecanica
Se fosse solo quello di fumare, non sarebbe così grave, il Bardal è una patch ma il suo effetto dura pochi km. In quel tipo di additivi consiglierei STP, ovviamente l'ideale è riparare il motore.
Per quanto riguarda il commento sulle guarnizioni della valvola, è una possibilità, ma di solito, quando il problema è quei sigilli, il motore fuma i primi minuti di marzo e poi si smettono di farlo.
Per quanto riguarda la sensazione di un colpo al motore, è già più grave, se il colpo è bulloni o canne di collegamento, non camminare in più con l'auto.
Un abbraccio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 4 mesi prima #48727 di manuale-mecanica
Come ti dicono i compagni, se posso avere le guarnizioni della valvola malvagia, dovrebbe anche guardare nelle guide della valvola, un'altra causa del fumo (con odore di olio) può essere la rottura di qualche segmento di grasso, o una linea nel cilindro ... Nonostante sia bene la compressione di questo, se si guardano le spine possono vedere che si può vedere che si può vedere. Si può vedere che si può vedere. Trova il problema. In un modo o nell'altro, questo pod ti costringerà ad aprire il motore per vedere quale di queste cose sta accadendo. Saluti!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 4 mesi prima #48728 di manuale-mecanica
Saluti!
Con tutto il rispetto della mia opinione.
Prima di pensare di aprire un motore per me è molto importante determinare.
Visivamente, il colore del fumo. Se è colore nero, è un problema di carburante (consegna)
francobolli blu o fermi nelle valvole. tenendo conto di una buona compressione.
A volte dà un fumo bianco che è completamente normale questo generalmente in climi freddi