Cerca in MDM

Bollettino

Fuggi di chiusura centralizzata Cordoba 6L Anno 2006

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 4 mesi prima #48685 di manuale-mecanica
Buon pomeriggio.
Sono nuovo in questo, ma ho un problema che vorrei dirti di vedere se qualcuno può aiutarmi.
Ho un sedile Cordoba 1.9 TDI Body 6L Year 2006. Da un momento all'altro, le porte sono state bloccate tranne quella del conducente che è l'unico che posso aprire manualmente oltre al cancello. L'interruttore di apertura e chiusura degli interni non funziona, la porta del conducente se posso chiudere con il comando ma non posso aprire. Le porte non possono essere aperte dall'interno o dall'esterno. Ho provato a scollegare la batteria, scarico del condensatore, VAG Com dà errore dell'attuatore del trunk (ne ho messo uno nuovo e seguivo lo stesso fallimento) alla fine, infinito di opzioni ma nessuno ha servito. Ho bisogno di aiuto !!!!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 4 mesi prima #48726 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento Centrali centralizzato CORTOBA 6L ANNO 2006
Buongiorno, amico di Cancun Messico, ho un posto europeo Ibiza e ho letto da qualche parte che mette la chiave per la porta e girandola il doppio dell'assicurazione che mi viene inserita sembra che nel manuale dell'utente del veicolo lo dice

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 4 mesi prima #48745 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento Centrali centralizzato CORTOBA 6L ANNO 2006
Bene, queste auto danno problemi di chiusura alle masse del circuito, che stanno attraversando le serrature. La serratura è rotta (anche se meccanicamente va bene) e non prende un buon impasto del corpo, i soliti sintomi sono che non scollego l'allarme, la luce interiore non è attivata quando quella porta si è aperta, ecc ...
Ho anche un TDI di Córdoba e mi ha dato una volta che questo problema, ma penso che le porte non siano state bloccate.
Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 4 mesi prima #48757 di manuale-mecanica
Ciao, devi farlo manuale, inseriscilo sulla porta fuori e giralo a sinistra lasciandolo per alcuni secondi che devi fare il rumore dell'allarme e poi di nuovo e suonerà che l'allarme è disattivato che deve funzionare,