Cerca in MDM

Bollettino

Chevrolet Spark Oil Witness Light aiuta ....

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 4 mesi prima #48672 di manuale-mecanica
Chevrolet Spark Oil Witness Light Help .... Pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao saluti a tutti nel forum ... Sono stato anoded di recente, ricostriamo un motore in una Chevrolet da 3 -Clindos 800cc scintillare i tappi di Balea e sono bravi quelli di l'albero a gomito erano graffiati un po 'e non ho capito anche se si è messo una nuova bomba e ora si è messo in pausa e che ora si è messo una bomba. Quel problema ... grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 4 mesi prima #48681 di manuale-mecanica
Ciao, se scartiamo un guasto elettrico, penso che sia meglio installare un manometro e verificare la pressione, se è davvero basso, proverei la pompa in una banca, se il test fa bene è molto possibile che la perdita venga data dal cuscinetto dell'albero a camme o degli assiali, a volte mi è successo.
Spero che la mia opinione ti serva.
Saluto cordiale.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 4 mesi prima #48684 di manuale-mecanica
Potrebbe essere per i caschi dell'albero motore ????

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 4 mesi prima #48686 di manuale-mecanica
È possibile, è difficile da sapere, se rettificato e messo sui tappi che corrispondono alla misura in cui è improbabile l'albero a gomiti.
Per essere in grado di guidarti meglio, dovrebbe avere molti dati accurati, che è l'albero a gomiti se rettificato, la misura dei tappi, se è stata eseguita la regolazione con blu o plastigage, se l'albero a camme toccasse.
Le possibilità sono molte, quindi insisto sul fatto che l'ideale sarebbe quello di prendere la pressione con un gangster, per essere sicuro che ci sia o meno pressione per cominciare.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 4 mesi prima #48706 di manuale-mecanica
Ciao amico, il motore è stato ricostruito con tutto lo standard, un nuovo albero a gomiti, quello che ho potuto vedere è stato che i tappi dell'albero a gomiti indossati ma non capisco perché è successo ... se tutto fosse posizionato nuovo, cambierò i caschi e ci riproverò forse ... chi avrebbe potuto graffiare nella prima accensione del motore quando è iniziata per la prima volta. NO....????