Cerca in MDM

Bollettino

Ford Focus 2000 Problema di sincronizzazione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 6 mesi prima - 10 anni 6 mesi prima #48628 di manuale-mecanica
Ford Focus 2000 Problema di sincronizzazione pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao amici, mi presento, mi chiamo Rafael ed è un piacere appartenere a questo tipo di pagine che ci aiutano molto nei nostri dubbi e problemi che il mio problema è il seguente due mesi fa, ho dovuto cambiare la sincronizzazione o la striscia di cinghia perché ora è stato contaminato da me. Ho già cambiato la benzina regolare in speciale, ma segue la stessa cosa sarà che il meccanico non poteva lasciare il motore sincronizzato o cosa è successo ???? Mi sono detto che non avevo un manuale per metterlo pronto, quindi ho raggiunto il punto che il meccanico non ha fatto un buon lavoro, ma non abbiamo uno schema su come questo è il mio motore è zetec 2.0 dohc se qualcuno mi avrebbe fornito le informazioni o il diagramma di come il veicolo è messo alla sincronizzazione li apprezzerà
Ultima modifica: 10 anni e 6 mesi fa da . Motivo: ortografia

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 6 mesi prima #48629 di manuale-mecanica
L'amico deve mettere un pistone in PMS e gli alberi a camme sul lato opposto, la cinghia di sincronizzazione ha una grondaia ciascuno che deve rimanere in posizione orizzontale per introdurre uno strumento che li mantiene in posizione (puoi farlo da solo con una piastra di ferro) e quindi il motore è sincronizzato. Fortuna.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 6 mesi prima #48642 di manuale-mecanica
Potresti avere valvole danneggiate se la bozza è molto obsoleta ... Questo motore (almeno 1,4 zetec) non trasporta una chiave sulle pulegge di SLA, nemmeno nell'albero a gomiti ... come il collega Ariell2000 dice di vedere misurare il foro della candela n. 1 con il piede di un re (EG). Che c'è fortuna e non sono valvole toccate !!!