Cerca in MDM

Bollettino

Sensore di ossigeno

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 5 mesi prima #48486 di manuale-mecanica
Sensore di ossigeno pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, sono nuovo qui, ho un Hyundai Accent 2000, presumibilmente ... 1.5,
pochi giorni fa, ho dovuto cambiare la varietà di fuga e non il meccanico non ha trovato lo stesso tipo di motore, ho trovato solo uno senza catalitico, e messo in scena il motore ... il motore è anche scretò il motore ... il motore è anche il motore ... il motore è anche uno strano che il motore è anche il motore ... il motore è anche il motore che si è fatto scrat ... il motore è anche quello di scrat. L'alimentazione dei sensori di ossigeno è di 12 volt, ma quando misuro l'alimentazione mi invia una tensione super alta di 22 volt ... (non era così prima) non so se avrei danneggiato il computer ..., non so se qualcuno potesse ottenere il manuale e il seminario di Hyndai Accent 2000. Grazie mille in anticipo in anticipo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 5 mesi prima #48494 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul tema del sensore di ossigeno
Ciao, la sonda Landa ha 4 cavi bianchi 1 nero 1 grigio La sonda non è alimentare sulla corrente è un generatore di corrente a seconda dell'ossigeno all'interno del tubo di scarico, ma ha un'alierazione a 12 V per la resistenza di riscaldamento che è collegata nei due cavi bianchi dal fatto che gli altri sono ben collegati.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.