Cerca in MDM

Bollettino

Riscaldatore in Xsara Picasso 1.6 HDI

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 5 mesi prima #48483 di manuale-mecanica
Riscaldatore in Xsara Picasso 1.6 HDI Pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao bene,
il primo ad salutare tutti i membri del forum con un cordiale saluto.
Sono nuovo nel forum, anche se prima conoscevo la pagina e alcuni mi hanno salvato in veicoli che non ho più hehe ...

come puoi immaginare di essere qui per fare una consultazione sul riscaldatore, beh, esporre il mio problema e vedo se qualcuno può aiutarmi con la loro saggezza haha ​​..

beh, si gira in Citroen e mi hanno detto. Il problema è che in questa macchina non sto giocando ... nido per trovare dove sono alloggiati. Ho provato a scaricare un po 'di manuale, ma non esiste per 1.6 HDI e ho persino visto un tutorial del cambio di riscaldamento in un HDI 2.0, ma il problema è che non è simile nel mio. La verità è che quando non li ho visti davanti, ho pensato che sarebbero stati dietro ahah .. Ho smontato il filtro dell'aria per vedere se ho visto qualcosa e NOP ..

L'unica cosa che chiedo è che se qualcuno sa come dirmi la sistemazione esatta e se avessi già inviato una foto della posizione, lo apprezzerei molto.

Grazie mille in anticipo e per favore invia una risposta prima che mezza auto smarrisca Hehehe ...XD

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 5 mesi prima #48488 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul tema del riscaldatore in Xsara Picasso 1.6 HDI
Nell'1 1.6 HDI, l'inizio del riscaldamento di solito non dà problemi (nell'iniezione diretta praticamente non è necessario) Cosa succede se è un fumo molto freddo se hai più di una rottura .... Cercherei il problema nel ritorno degli iniettori, l'assunzione d'aria nei tubi o il filtro (ad esempio), in alcun caso, in alcun caso, questi non sono dietro il sedere (che non ho riservato a ciò che non ho se non il disturbo (che non ho il viaggiatore (EG). Consigliati è lo smontaggio se vedi che vanno duramente, perché di solito "afferrano" sulla punta e due cose possono succedere: che scopi il filo nel sedere ... o che la punta è lasciata all'interno della testata del cilindro ... Penso che sia una nave da 7 mm che non ricordo bene. Testa di cilindro ... Guarda se hai "carbonio" attorno agli iniettori.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.