Ciao a tutti,
prima di tutto, vorrei salutare tutti i membri del forum.
Sono nuovo del forum, anche se conoscevo già il sito e mi ha salvato un paio di volte con veicoli che non possiedo più, ahah.
Come probabilmente potrete immaginare, sono qui per chiedere informazioni sulle candelette. Quindi, spiegherò il mio problema e vedrò se qualcuno può aiutarmi con la sua saggezza, ahah.
Ho una Citroën Xsara Picasso 1.6 HDI da 92 CV e ha problemi di avviamento. So per certo che sono le candelette perché ero alla Citroën e me l'hanno detto. Il problema è che non riesco a trovare dove si trovano su questa auto. Ho provato a scaricare un manuale, ma non ce n'è uno per il 1.6 HDI, e ho persino visto un tutorial su come sostituire le candelette su un 2.0 HDI, ma la procedura non è la stessa per la mia auto. La verità è che, dato che non riuscivo a vederli da davanti, pensavo fossero dietro, ahah. Ho smontato il filtro dell'aria per vedere se trovavo qualcosa, ma niente.
Chiedo solo se qualcuno conosce la posizione esatta e se può mandarmi una foto, gliene sarei infinitamente grato.
Grazie in anticipo e per favore rispondetemi prima che smonti mezza macchina, ahah...