Cerca in MDM

Bollettino

Peugeot grave 307 2.0 HDI 110CV

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 7 mesi prima #48440 di manuale-mecanica
Grave Peugeot 307 2.0 HDI 110CV Pubblicato da Manuale-Mecanica
Stimato ho bisogno di aiutarmi se qualcuno è successo a qualcuno: ho comprato l'auto come immacolata con 70 mil km davvero nuovo il motore (sembrava) e da un momento a un altro che andava a 150 km/h, iniziava a iniziare a scattare fumo e senza prestare attenzione all'acceleratore, a morire .... restando il suo sussulto ... rimaneva lo stesso sussulto ... rimaneva le stesse sbuffate, il suo sussulto ha iniziato a morire lo stesso sussulto .... rimandando lo stesso svigori. (Penso che "un'altra scarpa" ???) Come può essere così tanta sfortuna?

Tenendo
è al materiale stesso o all'usura

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 7 mesi prima #48441 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul soggetto grave Peugeot 307 2.0 HDI 110CV
Se posso chiederti cosa chiamano "scarpa"? E se hai visto il pezzo rotto? Di che colore sono i respiri del fumo? Almeno con questo possiamo darti un'opinione. Saluti!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 7 mesi prima #48444 di manuale-mecanica
Certo, Ismael! con piacere ... è come un piccolo ponte che nel mezzo ha un cilindro con i così chiamati "noodles" che agiscono di tipo Ruleman, e questo ponte ruota su detto Ruleman che sostiene la pressione del molo idraulico petrolifero .... ora si trovano ora?

problema o ho sentito qualcosa che mi fa raggiungere i tuoi
suggerimenti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 7 mesi prima #48445 di manuale-mecanica
In questo modo quando l'altoparlante si blocca, blocca e lascia la valvola chiusa in sé .... Conclusione sto camminando in 3 cilindri fino a quando non la hanno cambiato ... e ora lo stesso rumore, fallisce, ecc ... potrebbe averne un altro diviso? Mi parlano anche del seminario che non c'è nulla che "provoca" una busta, ecc. In modo che inizi ... è il fallimento del materiale, la sfortuna delle ossa ... ma con un altro lo stesso ora ... Penso che sia strano .... so cosa ne pensi?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 7 mesi prima #48446 di manuale-mecanica
Ora sì, intendi un equilibrio, guarda che questo si rompa, riesco a pensare a diverse cose: che il sincronismo della cintura di distribuzione è fuori punto (o qualche problema nel tenditore) in modo da incollare il pistone alla valvola ... ma sarebbe anche a causa di un equilibrio per il Lubicazione, che si è impegnata a causa del Lubication, che si è impegnato a causa del Lubication, a causa della mancanza di Lubication, che ha avuto l'equilibrio, a causa della mancanza di Lubication, che ha avuto l'equilibrio, che si è mantenuto per il Lubication, che ha avuto l'equilibrio, a causa di un equilibrio ... Rettificato dal sedere più del conto ... un eccesso di guasto della pressione dell'olio della scarica della pompa di grasso potrebbe avere a che fare con il riempimento dei Taes. Dai un'occhiata al livello dell'olio, che non supera mai il marchio, misura la pressione raccolta al minimo già 4000 giri / min per vedere se è eccessivo e in particolare il progetto di distribuzione (per ogni evenienza). Guarda, in un'opel che avevo, "ci passa" e ha rotto le 4 "scarpe di fuga ... hanno rimbalzato le valvole quando erano 4000 giri / min a circa 8000 giri / min ... improvvisamente ... (meti 2 ° invece del 4 ° ... hehehe !!! Sintomi nella campeggio

.