Cerca in MDM

Bollettino

Gol Gload Putture Anno 93

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 11 mesi prima #48313 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, ho una VW Golf GL 1.6 (a cilindro) e ha iniziato a girare in modo irregolare, come se avesse solo tre cilindri. Ho controllato il problema come se si trattasse di una candela, ma funzionavano tutte, quindi ho sospettato che fosse una valvola che non si apriva. E questo è tutto. Quando ho rimosso il coperchio valvole, ho trovato tre aste di spinta piegate e tre bilancieri asciutti e senza olio, e l'intero gruppo era arrugginito. Dopo aver visto questo, ho smontato e pulito il gruppo bilancieri e sostituito tutte le aste di spinta. Ho due domande; se qualcuno potesse darmi una mano, gliene sarei grato. Primo, che gioco valvole dovrei usare? Secondo, come si regola la fasatura? Grazie in anticipo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 11 mesi prima #48315 di manuale-mecanica
Risposta di un meccanico manuale sull'argomento della messa a punto di un motore pushrod VW Gol GL del 1993
Ciao path92, il gioco della valvola fredda è l'ammissione 0,15-0,25 e lo scarico 0,35-0,45, l'avanzamento dell'accensione è 9 ° per il golf 1,6 GL

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 11 mesi prima #48316 di manuale-mecanica
Risposta di un meccanico manuale sull'argomento della messa a punto di un motore pushrod VW Gol GL del 1993
Ciao path92, il gioco della valvola fredda è l'ammissione 0,15-0,25 e lo scarico 0,35-0,45, l'avanzamento dell'accensione è 9 ° per il golf 1,6 GL