Cerca in MDM

Bollettino

Oggetto dell'indirizzo assistito

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 8 mesi prima #48239 di manuale-mecanica
Assistenza Directorate Farm pubblicata da Manual-Mecanica
Ciao a tutti:

vorrei guidarmi per la riparazione dell'indirizzo assistito della mia Audi A3 1900 TDI dell'anno 1999.
Nel pannello di controllo ho la luce della batteria, ma funziona perché inizia senza problemi, cerchia senza problemi ma improvvisamente senza preavviso, senza direzione assistita. Voglio che tu mi guidi prima di metterlo in un seminario di riparazioni per vedere se riesco a fare un meccanico da solo o non ho altra scelta che grattarmi la tasca ...:(
grazie a tutti in anticipo.
Matteo

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 8 mesi prima #48240 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'indirizzo assunto in materia
Se si esaurisce la batteria e senza una direzione assistita, il che è possibile che sta accadendo è la puleggia smorzata dell'albero a gomiti viene rotta la gomma e non trascina la cintura che è quella che muove l'alternatore (da lì la luce della batteria leggera) e quando si svolge la direzione non è possibile trascinare la puleggia della pompa idraulica (da lì ti rimane senza assistenza) il gesso di direzione) e quando ho rivolto la direzione della marca "si è rivolto a" marca è "in difficoltà". Il prezzo di questa puleggia deve camminare oltre 80 euro o meno e puoi cambiarlo da solo (sono viti di 8 anni, credo. Non allentare la vite centrale, non è necessario cambiare la puleggia. Saluti !!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 8 mesi prima #48246 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'indirizzo assunto in materia
Grazie Ismael53 per la tua pronta risposta.
Lunedì mi metterò al lavoro secondo le tue istruzioni. In ogni caso, scriverò di nuovo se potessi risolverlo o no.
Grazie ancora.
Saluti
Buoni vacanze !!