Cerca in MDM

Bollettino

Problemi intermittenti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 9 mesi prima - 10 anni 9 mesi prima #48052 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica problemi intermittenti in materia
Hola, hahaha, sudare la goccia di grasso, sono con una cavedana in una fionda, e un altro è già arrivato, che a priori non è facile, non sono elettronico, sono un tecnico e ingegnere meccanico, per necessità che ho avuto un numero di auto -elettroni di ectronici, in pratica, ho avuto un problema per l'elettronica, che ho l'elettronica, in pratica, ho problemi di ectronici, che sono in grado di essere eltrati per il fatto che le auto -elettroni, sono in termini di etronici, che ho il problema e gli elementi di ectronici. chips, memoirs, programming, etc.
Returning to Citroen, about the need to amplify the signal that you take from the telecoming, yes, your appreciation is correct, it is most likely ...
now in the BSI, for me the most likely, it is that you reach 2 relays because, depending on the type of Bsi and origin, use 1 reliable for the signaling and the other for the hazard or arrest lights ... It would be plans, examine the behavior of the Circuito delle luci laterali che se lavorano, e se il secondo relè è per il pericolo, allora avendo cancellato l'operazione all'interno del BSI del circuito OK, il cattivo testato ... Non so se mi capisci, ci sono volte in cui mi complico in eccesso ... quando spiego qualcosa di semplice .... Hahaha. Finalmente se si accende il pericolo, entrambe le parti funzionano? Quando dai al lato negativo, il modulo della scheda istrums dovrebbe emettere il segnale sonoro di segnalazione? Questo succede così o no? Provisco i circuiti dal vivo all'interno dei computer, come questo BSI, disarmandoli, isolandoli con un panno (cura con il corto) e misuro ciò che voglio verificare, ovviamente con i connettori messi, solo con la BSI "Piluchita" Hahaha, come quasi tutti ... "sembrano più privi dei loro vestiti ... Hahaha. Saluti amico, sono alla ricerca.
Ultima edizione: 10 anni 9 mesi prima di . Motivo: ortografia

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 9 mesi prima #48053 di manuale-mecanica
Grazie Companion, oggi sono determinato ad avere un approccio a ciò che farò finché non prenderò la cavalla, metterò il com 2000 che ho prima ......, meglio prevenire, meno chiacchiere e mani al lavoro, per bruciare BSI e COM 2000 non più ......., è uno scherzo, grazie ancora.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 9 mesi prima #48061 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, ahah, grazie per aver rettificato il mio errore, nel post precedente. Rodrigo hai ragione Il segnale luminoso viene inviato dal modulo dello strumento e dal segnale sonoro il modulo dell'interfaccia di commutazione sotto la scheda, è esattamente come funziona quel sistema, ma è il BSI nella comunicazione bidirezionale con entrambi i moduli che cambiano nell'ultimo caso è il tipo di circuito, interessante non:) ... non interessante.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 9 mesi prima #48076 di manuale-mecanica
Non riesco a catturare questo polso, mi arrendo, devo solo fare un circuito fuori dall'intermittente BSI per un Citroen Berlingo 2011, hahahaha, penso che la clutch mi stia pattinando con questo, non so cosa non lo so come non lo faccio per essere molto piccolo per provare a dare un po 'di cibo per provare a come, a cui ho a che fare per essere, che ho un po' di cibo per provare a dare un po 'di cibo per il tuo. Esso.