Cerca in MDM

Bollettino

Problemi intermittenti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 9 mesi prima #48045 di manuale-mecanica
Problemi intermittenti pubblicati da Manual-Mecanica
> Ho un Citroen Berlingo 2008 con i problemi dei lampi sul lato destro anteriore e posteriore, ho controllato con una base di base e semplice attraverso un relè lampeggiante, ho solo bisogno di quel polso dal telecoming e non dal pilo, dal BSI ai riflettori, se li ho catturati, se possono aiutarmi, Porfir mi avrebbe apprezzato ........

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 9 mesi prima - 10 anni 9 mesi prima #48046 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica problemi intermittenti in materia
Ciao Atodos, Rodrigo, del modulo COM2000 o Switch sotto il volante (Telecomo) non troverai segni analogici esterni della commissione della funzione di intermittenza, è il BSI che nell'ultimo caso agisce elettricamente alla BSI. Se hai riscontrato entrambi gli impulsi di intermittenza di partenza dal BSI, è il circuito elettrico delle luci che genera il problema, se trovi solo 1, solo il lato OK, è il BSI che non si riconcirà a una petizione intermittenza o non si prega di fare il fallimento, se non si fa a fare i fallimenti, se non vai a fare i fallimenti, se non lo facei, se non vai a fare i fallimenti, se non lo facei, se non vai a fare i fallimenti, se non lo facei. vuoi fare per passare dal BSI e hai l'uscita dell'intermittenza ok da esso, è da te stesso dove puoi eliminare per fare un circuito "come prima", l'ho fatto con luci di illuminazione, intermittenza, ecc. Risposta, dare terra o massa ... e dirci. Se hai dubbi, scrivi a noi. Saluti
Ultima edizione: 10 anni 9 mesi prima di . Motivo: ortografia

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 9 mesi prima #48047 di manuale-mecanica
Grazie per la tua pronta risposta Juan Pablo, ho spiegato, dal BSI ai riflettori Identifica i cavi sia sul lato destro che quelli del lato sinistro, quelli del lato OK. Ti mando corrente a queste uscite, le luci dei riflettori, quindi scarto anche le linee, questa unità ha un valore molto elevato, quindi mi è venuto in mente di creare un circuito indipendente, hahaha, ma questo è il dilemma, come ottenere quel segnale? ....., presumibilmente durante la segnalazione, il telecoming dovrebbe consegnare quel segnale digitale al relè BS per amplificare quel segnale e quindi passarlo a un lampeggiatore e trasmetterlo ai riflettori (correggimi se sbaglio), dove ottengo questo segnale? .., o se hai il circuito di come lo hai fatto, lo apprezzerei di nuovo, in attesa della tua rapida risposta. Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 9 mesi prima - 10 anni 9 mesi prima #48048 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, Rodrigo:) , ora capisco bene il problema, inequivocabilmente in base a ciò che esprimi. Non esiste una produzione alimentare dalla BSI al lampeggiante ... Pertanto è necessario un segnale di attivazione amplificabile. Smonterei il BSI, come già identificato, i cavi, che seguono all'interno della BSI, prima nel perno, verso l'interno ... Dovresti raggiungere il relè che energizza il circuito
(potrebbe esserci limitazione delle resistenze della corrente sulla strada), lì devi testare, nel sollievo del rel. È in grado di trasformare questa richiesta in formato digitale, un'attivazione analogica (in questo caso ci sono codici di errore nel BSI, o COM2000. L'altro è che la prendi direttamente dal COM2000, ma il segnale analogico del telecoming è solo a sfuggire, non è un flash, non è un flash, non è un flash, non è un flash. Per i piani elettroelettronici e l'impianto dell'interno del BSI (sono Googlealos), è possibile eseguire il processo più veloce e più veloce.
Ultima edizione: 10 anni 9 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 9 mesi prima #48050 di manuale-mecanica
Haha, so you can see that I move forward, the disarmament, of the 2 plates with 4 printed circuits, try to follow the circuit, it is true, 2 large relays are seen, which is which, mmmm ... I do not Much, I think it will cost me less from the com, or it may be worse, for this I will have to get the signal from one of the intermittent lever contacts, which will be much less than 12 volts and that will appear in off-on, (Gli abbracci hanno complicato questi !!!!!!), beh ci riproverò e ti informerò come sta andando il processo