Cerca in MDM

Bollettino

Consultazione elettrica meccanica

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 9 mesi prima #48023 di manuale-mecanica
Consultazione elettrica meccanica pubblicata da Manual-Mecanica
Amici Ieri volevo installare le luci per la resistenza sul mio camion una Ford 3.2 Diesel 2014. Prenderò le luci dai cavi che raggiungono i riflettori posteriori che sto bene ma non mi accetta in macchina. Cosa potrebbe essere aiuto per favore?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 9 mesi prima - 10 anni 9 mesi prima #48024 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Consultazione elettrica meccanica
Ciao a tutti, Hugoc, in quel camion, in quanto quasi tutti i moderni corse motorie a media raggio -Altamente tutti i consumatori elettrici passano attraverso un modulo di controllo (BCM), quindi questo monitora continuamente il consumo in amper di ciascun circuito. Pertanto, se si aumenta il consumo attuale di uno di essi, il modulo protegge il circuito e anche, dai sovraccarichi causati dall'eccesso di corrente nei sistemi di posizione o da altri che non sono più da ampoule normali, se non i LED, di basso consumo di corrente ..... pertanto il produttore fornisce questa citazione posizionando una pre -sindacale dell'auto della resistenza, dove il sistema elettrico deve essere connesso. Se non sei sicuro, vai da qualcuno che conosce quel camion, ho visto diversi problemi generati nei sistemi elettronici, per un'installazione errata di un dispositivo non originale .... come un'auto. Trascina i saluti del genere.
Ultima edizione: 10 anni 9 mesi prima di . Motivo: ortografia

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.