Cerca in MDM

Bollettino

Honda Civic vibra ad assaltare

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 9 mesi prima - 10 anni 9 mesi prima #48018 di manuale-mecanica
Honda Civic vibra l'assalto pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, prima voglio scusarmi per l'ampio post, ma ho bisogno di collaborazione ... e per questo scopo devo spiegare bene. Honda Civic 2004 Automatic 170000 km, un proprietario, l'auto è in ottime condizioni, senza colpi, dimostra che se ne sono occupati ... questo cavo come si dice qui ho ereditato da un ottimo amico, in effetti sono la stanza che cerca di risolverlo. L'auto vibra quando accelera, a 100 kmh, se si fa un passo avanti sul terreno piatto vibra abbastanza forte, se sali alla stessa velocità, il sintomo aumenta come se fosse entrato in risonanza, molto forte, ho spaventato la prima volta che mi è successo provando. È come se tutto il passee (moto-box) si muova da un lato all'altro, inizia sempre, ma quando l'intero sé è accentuato ... lo fa più tra 80 e 120, se rilasci il pedale dell'asceller l'auto è istruita all'istante, rimane come sussurrano, come sussurrano. Io è installato correttamente. Verifico l'auto nel servizio di allineamento e non ha un gioco da nessuna parte, gli angoli dell'indirizzo, tutto ok. Il mio amico prima di 4 pneumatici della stessa macchina è stato raggiunto (senza alcun sintomo), niente lo stesso ... i pallieri o i semi-tubi sono cambiati, né provandolo, notico che sente persino l'auto sollevata, ha notato che la ruota destra non si è girata (la pala corta) e la passione è la passione in cui la scatola è a sinistra (la lunga riva) Un automatico che conosco (slxa, cambia alcune grinfie bruciate a una qualche tempo fa). La scatola funziona correttamente, non pattina, tutto ok, il sistema elettronico non produce nulla ... Ho bisogno di consigli o aiuto, non so cosa fare, se ripara la scatola (per me il divario del differenziale di questo, le vibrazioni e i rumori sono gli anormali unici a me? Dico alla persona di venderlo, come 2 colleghi precedenti? Hehehe ... perdona l'ampia opinione, ogni opinione sarà ben accolta, sto cercando di essere obiettivo, ma penso ancora "auto maledetta":( .... saluti a tutti.
Ultima edizione: 10 anni 9 mesi prima di . Motivo: ortografia

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 9 mesi prima #48019 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla Honda Civic Vibra
Ciao ho avuto un problema simile con una Honda Civic Standar e si è scoperto che un dado non era completo e poi in rivoluzioni elevate vibrate, saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 9 mesi prima #48021 di manuale-mecanica
Ciao amico per quanto riguarda il tuo difetto di vibrazione durante l'accelerazione, guarda quel problema è molto comune in tutti i veicoli con trazione anteriore. Qualsiasi autista o lato passeggero è buono il test che hai fatto, ma ti consiglio di controllare entrambe le parti dal momento che Geeneral ha lo stesso peeriodo di vita, spero che la mia opinione sia la mia opinione sono un tecnico automobilistico saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 9 mesi prima - 10 anni 9 mesi prima #48022 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, Sorto73 e Arechiga, grazie per aver risposto:) , amici all'auto oltre a controllare i trici, o frecce o pallieri, hanno cambiato completo di un'auto uguale (lato lungo e corto), che non avevo il problema e non ci sono stati cambiamenti? Saluti
Ultima edizione: 10 anni 9 mesi prima di . Motivo: ortografia

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
7 anni 3 mesi prima #53127 di manuale-mecanica
Ciao buona notte,
guarda gli iniettori o il sistema.
Quando arrivi a quella velocità, abbastanza aria o carburante entra nell'iniettore o nel carburatore che causano la vibrazione del motore, quindi quando si rilascia l'acceleratore c'è lo stesso, ma se lo tocchi di nuovo, un altro che vedi.