Ciao a tutti, prima voglio scusarmi per l'ampio post, ma ho bisogno di collaborazione ... e per questo scopo devo spiegare bene. Honda Civic 2004 Automatic 170000 km, un proprietario, l'auto è in ottime condizioni, senza colpi, dimostra che se ne sono occupati ... questo cavo come si dice qui ho ereditato da un ottimo amico, in effetti sono la stanza che cerca di risolverlo. L'auto vibra quando accelera, a 100 kmh, se si fa un passo avanti sul terreno piatto vibra abbastanza forte, se sali alla stessa velocità, il sintomo aumenta come se fosse entrato in risonanza, molto forte, ho spaventato la prima volta che mi è successo provando. È come se tutto il passee (moto-box) si muova da un lato all'altro, inizia sempre, ma quando l'intero sé è accentuato ... lo fa più tra 80 e 120, se rilasci il pedale dell'asceller l'auto è istruita all'istante, rimane come sussurrano, come sussurrano. Io è installato correttamente. Verifico l'auto nel servizio di allineamento e non ha un gioco da nessuna parte, gli angoli dell'indirizzo, tutto ok. Il mio amico prima di 4 pneumatici della stessa macchina è stato raggiunto (senza alcun sintomo), niente lo stesso ... i pallieri o i semi-tubi sono cambiati, né provandolo, notico che sente persino l'auto sollevata, ha notato che la ruota destra non si è girata (la pala corta) e la passione è la passione in cui la scatola è a sinistra (la lunga riva) Un automatico che conosco (slxa, cambia alcune grinfie bruciate a una qualche tempo fa). La scatola funziona correttamente, non pattina, tutto ok, il sistema elettronico non produce nulla ... Ho bisogno di consigli o aiuto, non so cosa fare, se ripara la scatola (per me il divario del differenziale di questo, le vibrazioni e i rumori sono gli anormali unici a me? Dico alla persona di venderlo, come 2 colleghi precedenti? Hehehe ... perdona l'ampia opinione, ogni opinione sarà ben accolta, sto cercando di essere obiettivo, ma penso ancora "auto maledetta"

.... saluti a tutti.