Cerca in MDM

Bollettino

Pompa di iniezione Tre cavi Cut.Boxer2.5 1998

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 9 mesi prima #47983 di manuale-mecanica
Pompa di iniezione Tre cavi Cut.Boxer2.5 1998 Pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao bene.
Vediamo se qualcuno può risolvere un dubbio.
Peugeot Boxer 2.5 D 230L 1998 86 CV.
Ho trovato i tre cavi della pompa cortizzata.: CATTIVO:
Il problema è che 3 cavi escono dalla pompa e vanno a un connettore, uno giallo e rosso, un altro grigio e nero e uno marrone.
Sono tagliati alla stessa distanza, quindi dipingo i tre nello stesso posto.
Ho individuato un connettore con due dei tre cavi rossi e il grigio nero e sembra un terzo terminale, ma non ne sono sicuro. Ma c'è un buco che può essere.
Ho controllato se ho visto il cavo marrone marrone da qualche parte e non lo vedo.
Ho cercato foto o qualche soluzione e non lo trovo.
Dal momento che è la bomba e se è ostacolato sarà una riparazione divertente perché preferisco chiedere. Non rischino di iniziare solo con due cavi per ciò che può accadere.
Se qualcuno sa come indicare un po ', penso che sia chiaro ma se è necessaria una foto o qualcosa del genere senza problemi.
Grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 9 mesi prima #48003 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento Pompa di iniezione Tre cavi Cut.Boxer2.5 1998
Se metti la foto, allora meglio (della pompa e dei cavi che la lascia) ho visto cavi scollegati in una bomba del Berlingo e ha funzionato bene, penso che siano stati tagliati perché un'elettrovalve correttiva di progressi nei progressi a freddo non ha funzionato ma non ricordo più bene, se lo vedo, allora meglio. Saluti!!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.