Cerca in MDM

Bollettino

Yamaha YZF426 Year2001

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 9 mesi prima #47971 di manuale-mecanica
Yamaha YZF426 Year2001 Pubblicato da Manual-Mecanica
Molto bene !!
Sono nuovo in questo, quindi non so molto bene come funzioni che: Ridere:
ho fatto con uno Yamaha YZF di 426cc e ho un grave problema con lei.
All'inizio, mi è costato molto lavoro. Ho pulito il carburatore, la candela che ho controllato se la candela stava scatenando, tutto pensava correttamente che fosse che ho gettato di nuovo il gas e quello per cercare di stancare di calciarlo, ho cercato di strapparla alla spinta rimorchiata con un'auto poiché ha molto altissimo sollievo e ho ipotizzato che fosse per quello e quello verso una miscela molto ricca in Gasoline. Lasciando questo a parte ho pensato che può avere una cattiva regolazione delle valvole che hanno toccato la distribuzione una volta e questo scarsamente lasciato o qualche mossa di quelle. Se qualcuno sa dell'argomento o qualcosa ti è successo qualcosa, ti chiedo
molto grazie e saluti !!!!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 9 mesi prima #47974 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sullo Yamaha YZF426 Anno2001

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 9 mesi prima #47975 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, Kumaka. YZ 426 Rich Motorcycle ... Amico non esita ad avere valvole di ammissione chiuse, con poca calma ... Proba in una valvola monocilindrica simile a quella croce e motori moderni della valvola moderna con una potenza molto elevata per spostamento ... Riparo continuamente questo tipo di motori e continuo a sorprendere i motori dopo i secondi. È necessario rivedere il gioco o la tolleranza, in particolare le valvole di ammissione, se sono chiuse, tutto ciò che descrivi è normale. Consiglio di scaricare il manuale, passo dopo passo tutta la procedura da eseguire per regolare le valvole in questi motori. Infine che la motocicletta se non sbaglio ha le valvole di ammissione in lega di Titaneo, molto leggera, ma meno resistente al calore ... e all'usura del sedile (ecco perché si chiudono più velocemente), in ogni caso sono motori in cui la regolamentazione regolatoria dovrebbe essere controllata a intervalli regolari, se non si corre a rischio di bruciare la valvola o cosa è peggio nella clwitch. In molti casi metto valvole in acciaio inossidabile, più pesanti, ma affidabili ... sempre con il cambio di molle, un po 'più rigido per controllare l'inerzia di una valvola più pesante, se si mantengono le stesse molle le soffiette del motore al burro, soprattutto dopo 8000 rpm (le valvole rivoluzionarono). Infine che la moto ha uno straordinario cambiamento di cambio delle sue 4 marce, è ciò che mi piace di più. Se hai dubbi, scrivi a noi. Saluti e fortuna.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 9 mesi prima #47984 di manuale-mecanica
Grazie Harleyvader per la tua risposta, stavo guardando quello che mi hai detto per i forum, tutorial su Internet e penso di averlo fatto correttamente è più la motocicletta un paio di volte mi ha reso la minaccia di iniziare ma non finisco di fare il ciclo correttamente grazie mille di nuovo e saluti di nuovo e saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 9 mesi prima #47985 di manuale-mecanica
Grazie mille Fiat147 sono con le valvole messe in testa e fino a quando non farò la regolazione non mi sentirò a mio agio. Stavo cercando il manuale del workshop di questa moto in questa pagina e non ho trovato nulla al riguardo, ho pensato di guardare la regolazione che YZF450 possiede poiché i motori sono simili. Se non riesco a trovare nulla su YZF426, potrei farlo con la tolleranza del 450? Saluti e grazie per la risposta