Cerca in MDM

Bollettino

Chevrolet Blazer Oil Sensor 1995

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 9 mesi prima #47949 di manuale-mecanica
Chevrolet Blazer 1995 Sensore di petrolio pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi può aiutarmi, ho un blazer Chevrolet del motore 95 Vortec 4.3 e non so dove si trova il sensore di ricreazione a petrolio poiché il marcatore viene bloccato anche in aggiunta al veicolo non inizia.

Grazie mille a tutti, spero che tu possa aiutarmi.

Saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 9 mesi prima #47961 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul sensore di blazer Chevrolet olio 1995
Ciao a tutti, in questo motore la lampadina a pressione dell'olio si trova nel blocco, posteriore, vicino al distributore. Non si vede ad occhio nudo, dovrai fare spazio ... in ogni caso che non inizia non ha nulla a che fare con la lettura errata della pressione dell'olio ... Ho visto quei motori fusi, colpire, con il testimone della pressione dell'olio a zero e al lavoro. Se non si inizia a controllare il solito, la profonda compressione e il carburante, se ci dai più dati, possiamo aiutarti. In ogni caso, un individuo di questi sistemi di iniezione, tipo GM "Spider", non inizia se la pressione del carburante è inferiore a 4 bar ...: Ohmy: , cioè, abbastanza pressione quindi attento quando intervenga. Saluti a tutti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 9 mesi prima #47963 di manuale-mecanica
Ciao, ti ringrazio per le informazioni, ti dico un po 'che ho una scintilla e la pompa del carburante funziona che non ho ancora misurato anche il modulo di accensione è nuovo, se puoi darmi maggiori informazioni, lo apprezzerei.

Saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 9 mesi prima #47964 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, il comportamento in cui descrivi con una pressa a bassa pressa a olio (con il motore spento non c'è possibilità di trarre vantaggio dal freno a motore), quanto sopra può funzionare un incidente serio ... della mia esperienza posso dirti che il motore o il modulo o il computer cucineranno sempre la sicurezza prima dell'integrità meccanica dell'auto. Ho fondato un blazer 4.3 vortec, un metallo vila è stato girato, quindi la pressione dell'olio è caduta, quindi sulla lavagna il testimone dei calibri di controllo del testimone è stato illuminato (o checkea del contachilometri) secondi dopo ho iniziato a colpire in un selvaggio ... realizzato in quel sistema, il modulo di controllo non conosce la pressione dell'olio del motore, il sensore va al cruscotto. Leggendo il loro post, hanno esaminato la CKP e l'altro che attiva la pompa del carburante, significa che non è in uno stato di bassa pressione dell'olio. Infine, misurare la pressione, se una pompa di carburante alternativa non è stata posizionata adeguata per quel sistema e non raggiunge 4 bar non si accende, tutti i motori Vortec con iniezione di tipo ragno hanno lo stesso comportamento rispetto alla pressione del carburante. Infine, consiglio la scansione, più informazioni saremo più facili per aiutarti i saluti cordiali.