Cerca in MDM

Bollettino

[Risolto] CHIUSICA CHIAMATA COrsa Vita '97

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 8 mesi prima - 10 anni 8 mesi prima #47688 di manuale-mecanica
[Risolto] Closura Opel Corsa Vita '97 Pubblicato da Manual-Mecanica
Bene,

la prima cosa intendo che ho succhiato i manuali (non molti) per molti anni e volevo ringraziare il lavoro che fai. La verità, sono negato nei meccanici, ma grazie ai manuali che sono andato da qui sono stato in grado di fare una piccola cosa sciocca, o almeno sapere qualcosa su ciò che dovevano fare in officina.

Oggi rilascerò un problema che non sono stato in grado di risolvere con manuali o ricerche su Internet, ma sono sicuro che è un Tontá.

Conto la lunga storia (dal momento che scrivo poco, che noti sforzo) e alla fine riassunto per coloro che non hanno tempo: D

si scopre che un amico ci ha dato la sua nuovissima Opel Corsa del 1997. Ibaa lo porterà alla demolizione e si è concordato che la mia ragazza stava cercando un allenatore per le commissioni.

L'auto è scortese, ma cammina, così grata !! E tutto per il costo dei documenti.

Bene, oggi sono andato a cambiare il raggio del nastro per uno di CDS/MP3/ecc che ho avuto nel ripostiglio ... 2h per combattere perché non sono entrato o lubrificato !! Ho dato un migliaio di turni fino a quando non sono riuscito a posizionare l'ananas del connettore, ma beh, beh, c'è già "Arradio" in condizioni.

Come secondo e ultimo passaggio li ho riempiti di acqua e arriva il problema.

Quando ho chiuso il cofano l'ho visto come strano. Scatto e si apre, serrato e chiude ... non agganciare il picco alla chiusura !!!

Sono stato in grado di sembrare poco perché dovevo andare a lavorare, ma mi dà che il meccanismo di chiusura è stato rotto. Il cavo va bene, o almeno raggiunge la fine, ma senza tempo per smontare e senza sapere quale sia il meccanismo, non ho idea di cosa potrebbe accadere o se un guanti come me può risolverlo a casa.

E ora la domanda e il riepilogo promessi.

La chiusura del cofano è stata infastidita e il picco non è agganciato. Il cavo raggiunge la fine, quindi capisco che non si è rotto. Nel manuale che ho raggiunto, il riferimento non è fatto al meccanismo.
Qualcuno può passarmi qualche schema/manuale/disegno di esso? Il cambiamento può essere fatto con poche conoscenze, senza strumenti specifici e a casa? Il pezzo esce nuovo o graffio?

Grazie mille a coloro che leggono questo e molto grazie a coloro che rispondono.

Ti auguro il meglio!
Ultima edizione: 10 anni 8 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 8 mesi prima - 10 anni 8 mesi prima #47697 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Clake Corsa Vita '97
Sono auto -rispondi. Dopo aver visto in diversi manuali che non vi era alcun riferimento al meccanismo in quanto tale, ma in tutto alla lunghezza del picco che entra (ognuno ha detto che una misura TB è vera) mi è venuto in mente che potrebbe essere il problema/soluzione. Quindi, dopo aver curato un momento, ho riso di due giri (quindi è "più lungo") e voilà !!

Ti auguro il meglio
Ultima edizione: 10 anni 8 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.