Cerca in MDM

Bollettino

Nissan Sentra 1996 con fallimenti all'avvio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 8 mesi prima #47684 di manuale-mecanica
Saluti a tutti i manuali meccanici. Ho un dilemma con il sistema di partenza della mia Nissan Sentra 1996 con motore GA16DE e trasmissione automatica. Per 6 mesi stavo cercando la soluzione ma è stato difficile per me. La tavola dell'auto non accese alcuna luce indicativa (occhio: nessuna) e al momento dell'accensione (avvio), non succede nulla. Ho sostituito tutti i fusibili, i relè e la batteria. Niente. Le luci, il corno e la luce della cabina luce, ma ancora niente. Penso a tre cose: 1. Il computer 2. La scatola dei fusibili 3. Eventuali danni elettrici sconosciuti.
Allego una foto di questo pezzo per conoscere il tuo vero nome.

Spero che mi aiuti con il mio caso. Sto per portarlo al raggruppatore di scarto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 8 mesi prima #47715 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Nissan Sentra 1996 con fallimenti all'avvio
Ciao, il fucile che mostra non è elettronico Il modello di auto non porta BSI Il Travler può essere una mancanza di cibo per fusibile o da Calbe che può anche essere la mancanza di massa può anche essere influenzato dalla stessa tavola dell'accensione che dovresti passare più dati e se hai preso il cibo dello stesso

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 8 mesi prima #47814 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Nissan Sentra 1996 con fallimenti all'avvio
Hai controllato il modulo di accensione del foglio di contatto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 5 mesi prima #50593 di manuale-mecanica
Buongiorno, la tua tavola può essere bruciata o disconnessa La parte elettrica non è sempre fusibili. Relè ecc. Occupi la tavola e controlli che sta raggiungendo il cibo