Cerca in MDM

Bollettino

Toyota Prado Failure 2007 Motor 5L-E

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 8 mesi prima #47650 di manuale-mecanica
Toyota Prado Failure 2007 Motor 5L-E pubblicato da Manual-Mecanica
Buon pomeriggio colleghi, la mia consultazione è la seguente. Ho un motore Prado 2007 5L-E, dopo aver cambiato filtri olio, aria e carburante a diversi chilometri di aver lasciato il lubricentro, è iniziato con un fallimento di 1500 giri / min ha un salto fatto fumo bianco e se ha accelerato il filtro non è stato fatto da quello che non ha avuto il fatto che non si trasformava che non ha avuto il fatto che non vi è stato lo stesso che non ha avuto lo stesso che non ha avuto lo stesso che non ha avuto il che ha avuto a gusto quello che non ha avuto un elastico. Ti ringrazio molto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 8 mesi prima #47653 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento Toyota Prado 2007 Motor 5L-E
Penso che il problema sia la pompa di iniezione, invialo per provarlo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 8 mesi prima #47659 di manuale-mecanica
Prova a eliminare gli iniettori, per vedere l'odore del fumo bianco se è Gasoleum senza bruciare o bruciare olio ... per non passare il petrolio e questo è il problema, guarda il livello. Non è normale che se prima di cambiare tutto ciò andasse bene e ora il tiraggio della pompa è stato lasciato o questo è stato rotto. Fortuna!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 8 mesi prima #47716 di manuale-mecanica
Il problema che puoi avere sono due, dovresti dirmi cosa ha un modello di pompa poiché può accadere che se si tratta di DPCN ha un progresso di progressi che può rendere tale colpa e se è un bosch potrebbe essere che manca una pressione delle voci del traffico i progressi non essere pieni e sarebbe fuori dall'accelerazione. Potrei dirti che puoi fare haa e finalmente devi controllare la valvola EGR che non funziona i cattivi saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 8 mesi prima #47763 di manuale-mecanica
Ciao PS la mia opinione sarebbe. Dici che ciò è accaduto quando ho lasciato il Lubricentro PS ti consiglierei di chiedere a K tipo di olio, hanno già messo questi moderni veicoli dando problemi per applicare oli non raccomandati dal produttore (questo a causa del fumo bianco) i salti controllano il filtro del carburante se è specificato