Cerca in MDM

Bollettino

Honda Civic 94 fallimento e l'aspiometro va su e giù

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 9 mesi prima #47565 di manuale-mecanica
Saluti Ho un problema con una Honda Civic DX 94 L'Esunto è che l'auto fallisce una volta e quindi impiega molto tempo per farla fallire è che sembra che la benzina non accada o talvolta si spegne o quando si sta parcheggiando inaspettatamente, non si accende o si accende o quando la chiave ritorna o in attesa di una piccola detenzione e rimane come non si trova molto strano. L'aspiometro aumenta e abbassa che l'auto non è in movimento

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 9 mesi prima #47569 di manuale-mecanica
Vedrei il connettore della pompa di benzina che penso vada al premio sotto il sedile posteriore per vedere quello che vedi. Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 8 mesi prima #47595 di manuale-mecanica
Grazie per la tua risposta ismael53 ti dico che hai visto che questa macchina non ha scintilla nelle candele quando non mi accendgo che è il relè principale, ma ciò che non spiego è perché l'ago dell'aspiometro succhiare si innalza da un'estremità dell'altra

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 8 mesi prima #47598 di manuale-mecanica
Credo anche che possa essere un fallimento del sollievo di iniezione che colpisce diversi punti come l'accensione e la pompa a benzina e May ecc ... Controllalo se è sbagliato o non raggiunge alcuna cattiva connessione e quindi anche che quando va, dà un picco di tensione all'Aspiometr e da lì che va su e poi cade. Saluti!!