Buona notte, cado al forum per un problema ho un modello Passat 3.2 V6 FSI 2007 AXZ Acquistalo con un pistone rotto a causa di un riscaldato, ti dico tutto quello che ho fatto. I pistoni li hanno fatti fare in IASA poiché a causa di problemi di importazione non li ho ottenuti (erano barbari) abbiamo fatto la copertura del cilindro (stiamo riparando le tapas del cilindro) e beh, lo abbiamo messo in dettaglio in dettaglio non ci mancava nulla. Metti dai dati dell'auto, il tema è il seguente, inizio bene e quando lo accelero e perdo l'acceleratore fa un terribile rumore nel mutiple di ammissione come se il punto o qualcosa o un colpo a catena stesse uscendo ma non viene ascoltato nella risonanza nel multiplo di ammissione, gli ingranaggi variabili sono nuovi, i franchi che mantengono le pressioni nelle stesse anelli. Non so cos'altro farlo, collegare lo scaner e saltare il funzionamento della gamma del sensore di escape. Quando i colpi di taco-meter si danno da un pugno, il disagio si scusa già