Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto in Vectra B 2.0 DT 100 CV

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 11 mesi prima #47388 di manuale-mecanica
Aiuto in Vectra B 2.0 DT 100 CV pubblicato da Manual-Mecanica
:( Qualcuno può darmi un cavo, sono fuori dalla Spagna che cura il mio Opel Vectra B 2.0 dt 100 CV, all'inizio della luce della faglia è stata accesa e il conto di RPM senza IVA, ha già perso molta forza. Sembrava una morte atmosferica con 20 CV.
Il fatto è che dopo il raffreddamento l'ho iniziato e marcia perfettamente, ma quando raggiunge la normale temperatura degli ingranaggi accade di nuovo. Ho studiato diversi forum e la cosa più sicura è il sensore di rivoluzione dell'albero motore.
Qualcuno può darmi una mano e dirmi dove si trova il sensore felice e fare i passi per la sostituzione. Ti ringrazierei molto da quando ho commentato, sono in Francia e i seminari sono costosi e anche i problemi sono come spiegarlo al meccanico poiché non sono molto bravo con la lingua.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 11 mesi prima - 10 anni 11 mesi prima #47390 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Aiuto in Vectra B 2.0 dt 100 CV guasto
Ciao, il collezionista del tuo Opel si trova nella parte anteriore inferiore del motore, seguendo approssimativamente la freccia fotografica

, si accede sotto l'auto, è la plastica nera con una piccola svolta, è un tipico fallimento di questi motori ed è facile da cambiare (con un po 'di pazienza e desiderio di macchiare le mani) ;) , ecco una foto per vedere come è più o meno
, Spero che ti aiuti, buona fortuna.
Ultima edizione: 10 anni 11 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.