Cerca in MDM

Bollettino

Seat Cordoba 1.4 MPI non inizia

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 11 mesi prima #47358 di manuale-mecanica
Seat Cordoba 1.4 MPI non inizia pubblicato da Manual-Mecanica
Cordoba di mia moglie non inizia. Ha circa tredici anni è il famoso nel Sarpicadero. Ti faccio a contattare e illuminare tutte le luci normali. All'inizio non fa nulla e le luci non scendono. Guardo la tensione della batteria ed è corretto. Controllo i relè e sono perfetto. Non sarà che l'automatico del motore di avviamento sia andato (start -up)

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 11 mesi prima #47359 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sul sedile Cordova 1.4 MPI non inizia
L'1,4 MPI ciò che di solito fallisce è molto è il modulo di accensione-bobbin, ma non dimenticano anche che in modo che funzioni e lancia "scintilla" porta anche una "sala" in uno di Theco e anche è danneggiato (questo è quando il motore si gira e non si avvia ... non so che non ho iniziato a iniziare un HAP e non ho iniziato a iniziare un HIP e non ho avuto un inizio che non si è avviato. Se si trattava di "pennelli" cattivi ed è per questo che non gira, esclude che è la chiave codificata. Un'altra possibilità sarebbe quella di guardare che non è un problema della chiave della chiave stessa (contatti spesi), saluti !!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 11 mesi prima #47414 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sul sedile Cordova 1.4 MPI non inizia
Se il motore non si rivolge a te al momento dell'inizio, prima ceco che il foglio invia il antipasto del motore di avviamento e se lo fa e non succede nulla all'inizio di se stessi, anche le piastre falliscono molto.