Cerca in MDM

Bollettino

Improvviso indicatore di carburante basso (Kia Cerarato)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 11 mesi prima #47329 di manuale-mecanica
Buongiorno,
sono nuovo in questo forum e ho cercato di trovare una soluzione a un problema che ho 1 settimana fa con la mia auto Kia Cerata del 2010. Come dice il titolo, l'indicatore del carburante di un improvvisamente basso, segnando che il veicolo non ha carburante, tuttavia lo stagno è pieno o pieno. Ho cercato di rivedere i fusibili se sono il problema, ma questi solo guardarli non vengono bruciati. Non so se il sensore funzioni con il relè. (Non sono né meccanico e meno elettrico) per tutto questo), ma sto cercando di scoprire quale sia il problema prima di portarlo a una revisione un elettro-meta-metallo. Se fosse successo qualcosa di simile a qualcuno, lo apprezzerei.

Atte.
Claudio T.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 11 mesi prima - 10 anni 11 mesi prima #47331 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Improvvisamente indicatore del carburante (Kia Cerato)
Se l'unica cosa che ha smesso di funzionare è l'indicatore del carburante, l'unica cosa che si adatta, è un'interruzione elettrica nel circuito. Dovresti controllare il cablaggio che va dallo stagno agli strumenti. I problemi di solito si verificano nei fogli di connessione e non nel mezzo dei rami. Soprattutto nel file di ingresso a stagno. Per inciso, quando si controlla a tale collegamento, è conveniente misurare la continuità elettrica all'ingresso del galleggiante. Se non esiste una continuità (circuito di taglio), indicare un fallimento nel livello dello stagno.

Abbraccio e fortuna.
Ultima modifica: 10 anni e 11 mesi fa da . Motivo: Completa la risposta

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder