Cerca in MDM

Bollettino

Il mio motore si spegne inattivo e accelerato

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 11 mesi prima #47234 di manuale-mecanica
Il mio motore si spegne inattivo e accelerato pubblicato da Manual-Mecanica
Saluti alla comunità .... ho un problema con la mia Chevy Monza 98 (TBI), la scorsa settimana ho avuto un problema con un tubo dell'antigelo quel recente caso il motore come se avessi seduto, ho scoperto che l'uscita della candela 2 è stata danneggiata (non ho inviato una scintilla) che non ho più mandato la scintilla) che ho dovuto comprare molto bene) È un piccolo tentativo di uscire, è necessario pompare un po 'l'acceleratore per evitare che uscisse. In Idle ... prova a uscire. Quale può essere il problema poiché il motore di controllo non viene mai acceso.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 11 mesi prima #47238 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento il mio motore si spegne inattivo e accelerato
Buon pomeriggio, in quelle auto è molto comune che la valvola IAC fallisca che regola l'accelerazione sia in inattività che al momento del rivoluzionario, varrebbe la pena controllare il meccanico.

Saluti e presto la tua auto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 11 mesi prima #47260 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento il mio motore si spegne inattivo e accelerato
Grazie mille per il suggerimento ... Ho appena visto il messaggio poiché a causa della mancanza di sé ho dovuto modificare i miei programmi. : Ridere:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 11 mesi prima #47282 di manuale-mecanica
Controllerei l'olio perché quelle macchine con la calda tuersen la testata e perdere forza. Ceco che può essere lì

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 11 mesi prima #47311 di manuale-mecanica
Saluti alla comunità ... dopo non aver avuto il tempo di controllare la mia auto, ieri posso fare normale. Ho trovato il problema nella pompa a benzina? E il motore tendeva ad uscire, rimosso il setaccio e il motore si abbina immediatamente, prendilo per provare e come se non fosse successo nulla. Come lo vedi?