Cerca in MDM

Bollettino

Il motore non si accende

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 11 mesi prima #47232 di manuale-mecanica
Il motore non è leggero pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao:

la mia query è la seguente che ho Chevrolet Luv 98 con un motore 4ZD1 che quando si gira non lascia
il motore iniziale, la batteria e va bene quando si elimina le candele ha l'odore della benzina, controllare il fusibile iniziale e quando il contatto mi dà 12,45 volt di batteria, cambia il botto e nulla.
Grazie in anticipo

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 11 mesi prima #47245 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sul tema motorio non si accende
Ciao, beh, quando dici bobina intendi quello dell'alta verità che scintilla. Hai provato se viene comune? Ottenere scintilla? Se hai scintille nelle candele non è un problema elettrico. Tuttavia, se lo è, il distributore potrebbe essere la causa ..
ma se hai candele per scintilla o le buone scintille, lo dicono anche, e non è un problema del distributore, non potrebbe avere abbastanza completezza del motore per sottoprossicare la benzina del Garburetore, non so se è in carburatore o se è iniezione non sono un meccanico, solo a causa della mia esperienza

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 11 mesi prima #47253 di manuale-mecanica
Ciao ... per quali account possono essere un problema elettrico poiché dici che le candele sono bagnate, quindi non c'è scintilla. Controlla la bobina facendo un semplice test. Scollegare il cavo che arriva al distributore lo mette a pochi millimetri da qualsiasi parte di metallo che prende le precauzioni per l'alta tensione e devi iniziare se c'è scintilla nell'utente ha problemi nel distributore. Lo stesso test per i cavi della candela.
Altri .... Controllare la compressione, il cinturino di distribuzione (non tagliato) in questo tipo di motori non sono così tanti guasti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 11 mesi prima #47285 di manuale-mecanica
Può essere un'infinità di cose nella Chevrolet hahaha per la prima volta se la scintilla esce dal distributore, se non la bobina cool o il segno di taglio, ma penso che sia il modulo insegnato sempre cazzo