Cerca in MDM

Bollettino

Citroen Berlingo non preriscaldano

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 11 mesi prima #47192 di manuale-mecanica
Citroen Berling non preriscaldhi pubblicati da Manual-Mecanica
Ciao a tutti per molto tempo che non mi connetto, è stato mentito con il lavoro.
Il mio problema è che una 1.9D Berling con 15 anni è arrivata a seminari. Provati caldi e bene, ho pensato di aver sbagliato a metterne uno nuovo e rimane lo stesso.
Alla ricerca di Google apparentemente è un fallimento tipico ma non ha trovato la risposta.
Qualcuno sa cos'altro devo guardare?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 11 mesi prima #47197 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Citroen Berlingo non preriscalda
Alcuni trasportano una sonda nella scatola del termostato in modo che il preriscaldamento quando fa freddo (non confondere con la temperatura della sonda per la scatola) se la trasporta puoi provare a scolpirlo o colmare il connettore per vedere in due modi in cui agisce, che agisce, che agisce, che agisce, quando si riscalderà quando si riscalderà quando si riscalderà quando si riscalderà quando si riscalderà quando si riscalderà quando si riscalderà quando si riscalderà quando si riscalderà quando si riscalderà quando si riscalda quando si riscalderà quando si riscalderà quando si riscalderà quando si riscalderà quando si riscalderà quando si riscalderà quando si riscalderà quando si riscalderà quando si riscalderà quando si riscalderà quando si riscalderà quando la sonda si opponga al circuito in modo che quando torni a calpestare non si comporta più tempo. Saluti Igryo!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 11 mesi prima #47200 di manuale-mecanica
Grazie, nota che ci penso perché hai anche problemi con l'ago di temperatura, diventa un po 'pazzo. Lunedì me lo portano di nuovo mi concentrerò sui sensori di temperatura.

Dovrò stare attento, non voglio che il veicolo pensi che sia sempre freddo o caldo e la disposizione è peggio.
ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 11 mesi prima #47203 di manuale-mecanica
Dovrai sostituirlo (il ponte o la disconnessione è solo da provare) penso che quello che ha colpito fosse verde. Saluti!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 11 mesi prima #47316 di manuale-mecanica
È già risolto, l'hanno portato alla settimana. Era un connettore rotondo che è un po 'sotto il relè e ha 5 o 6 cavi, era per pulirlo con contatti puliti e tutto funziona bene. temperatura e preriscaldamento perfetti.