Cerca in MDM

Bollettino

inizia e poi ferma l'anno di Polo Wolkswagen 1998

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 10 mesi prima #47173 di manuale-mecanica
Il problema che ho è che lo cedo e poi mi fermo e cambio candele, cavi per candele, relè della pompa, censura di ossigeno non mostra alcun controllo sulla scheda, scollegare il catalitico e tutti i fusibili vanno bene ma con lo stesso sintomo potrebbe aiutarmi

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 10 mesi prima #47174 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento inizia e quindi interrompe l'anno di Polo Wolkswagen 1998
Prova il tubo di scarico prima del catalizzatore e provalo, perché il catalizzatore se va caldo e passa attraverso un luogo in cui è pieno di acqua è generalmente chiuso se cade molta acqua, vedi anche se l'uscita del tubo di scarico

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 10 mesi prima #47178 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento inizia e quindi interrompe l'anno di Polo Wolkswagen 1998
Mi è successo qualcosa di simile ed è stato che ho preso troppa aria perché un abbraccio era pigro e poi è stato annegato in grado di fortuna

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 10 mesi prima #47188 di manuale-mecanica
Dei casi che ho visto in polo 1.4 aex, in uno è stato fermato da un fallimento del sensore della sala che trasporta all'interno del distributore, in un altro; Ha iniziato e si è fermato ed è stato che la distribuzione era stata saltata (alcuni denti) e un altro è stato il problema del modulo della bobina, ma dici che hai già cambiato la bobina e si accompagna al modulo. Saluti!!