Cerca in MDM

Bollettino

4x4 fallimento

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 3 giorni prima #47161 di manuale-mecanica
4x4 fallimento pubblicato da manuale-mecanica
Ciao ottimo prezzi, sono nuovo nel forum e prima di tutto grazie nel caso in cui tu possa aiutarmi. Ho un Kia Sportage 4wd del 2006 di 140 CV 2.0 ho avuto un colpo qualche mese fa un colpo frontale e ho saltato il chivato del 4x4. Quando attivo il reclutatore mostra che non è accoppiato perché non produce la tipica fibrazione dell'accoppiamento. Saprei come dire che i problemi tipici di solito danno?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 21 ore prima #47186 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul fallimento 4x4
Buona compati, se la tua Kia è la versione che cambia la modalità 4x4 con un pulsante (elettronicamente), è quasi certo che il motore che cambia bloccato o scollega/corta il cablaggio. È molto facile, ti getti sotto la Buga e vedrai che nella custodia di trasferimento che è bloccato dietro la trasmissione un motore elettrico è molto simile a quello dei cristalli. Controlla il connettore che può avere un cavo tagliato e se è possibile rimuovere il motore elettrico con tranquillità che nulla salterà. Saluti!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 4 mesi prima #49143 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul fallimento 4x4
Grazie zio e perdona porta molto senza andare qui, ho ancora il problema che lo guarderò e te lo dirò ..