Cerca in MDM

Bollettino

Renault Twingo 16V, 2008, Motor 1.2

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 1 giorno prima #47144 di manuale-mecanica
Renault Twingo 16V, 2008, Motor 1.2 pubblicato da Manual-Mecanica
Bene, a questo twingo, ho fatto la pulizia dell'iniettore, ho cambiato il sensore di velocità e ho anche cambiato il pacchetto del coperchio della valvola, perché stavo guidando l'olio, poi ho indossato tutto ciò che sono andato a girare la macchina e nulla non accendono l'auto. Ho messo uno scanner (G Scan) e non lancio alcun codice. Solo nello scanner appare quanto segue: "Riconoscimento del cilindro 1 non fatto e l'altro" Programmazione target non eseguita ". Penso che per quei dati dovrei portare l'auto alla Renault, il mio scanner non ha la funzione come per il ripristino di tali guasti ,,,,,,,,,,,,,, qualcuno sappia come farlo senza lo scanner, ringrazierei
.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 11 mesi prima #47213 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul motore Renault Twingo 16V, 2008, 1.2.
Il riconoscimento del cilindro 1 non è stato fatto
per ciò che traduco questo è che il computer non riconosce qual è la posizione del cilindro. Quel segnale è il sensore a camma della camma e l'albero a gomiti deve abbinare il 2. Controllare il sensore nel caso in cui abbia un colpo e si è rotto, se hai tirato fuori gli alberi a camme e le camme sono galleggianti, cioè è possibile che si sono mossi, sono stati scomposti. Anche il pezzo che si trova nella camma che dà il segnale potrebbe essere eseguito. Non hai fatto altro, l'auto deve iniziare: controlla la camma, distribuzione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 11 mesi prima #47273 di manuale-mecanica
Buono ,,,, ho fatto solo la pulizia degli iniettori, l'unica strana cosa che ho fatto è stata che gli ho dato molto spesso per accendere (penso che sia stato l'errore del mio), e penso che alcuni bloccano l'accensione dell'auto ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,a in un bollettino tecnico della Renault, dice qualcosa, che devi applicare il comando Rz005 con questo tipo di colpa ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,o

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 11 mesi prima #47274 di manuale-mecanica
Buono ,,,, ho fatto solo la pulizia degli iniettori, l'unica strana cosa che ho fatto è stata che gli ho dato molto spesso per accendere (penso che sia stato l'errore del mio), e penso che alcuni bloccano l'accensione dell'auto ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,a in un bollettino tecnico della Renault, dice qualcosa, che devi applicare il comando Rz005 con questo tipo di colpa ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,o

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 11 mesi prima #47291 di manuale-mecanica
Direi nuovamente la bozza di distribuzione che quindi potrebbero esserci differenze nel sincronismo tra l'albero motore e il camshall. (È solo un altro suggerimento) Saluti !!