Cerca in MDM

Bollettino

Fumo dalla misura dell'olio dell'olio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 10 mesi prima #47039 di manuale-mecanica
fumo per misura di misurare il petrolio pubblicato da manuale-mecanica
Bene, ho un motore Optra che Desing 2008, l'ho comprato con il motore, Ado e ho fatto la macchina, a 4 mesi ho iniziato a lanciare un po 'di fumo dove va la misura dell'olio del motore. E dopo circa 9 mesi ha iniziato a consumare petrolio, a 12 mesi ha già rimbalzato il fumo per lo scarico, totale che la macchina ha fatto di nuovo, ha cambiato il meccanico e il seminario di rettifica. Ma si scopre che solo un mese fa e sta già lanciando un po 'di fumo con cui il petrolio viene nuovamente misurato e non so cosa sia finalmente, poiché la telecamera è stata rettificata, Valvul; Nuove, nuove guide, nuovi cappelli, il motore è diretto e standar, nuovo marchio Mahled. Cosa è questa volta che dà olio minerale poiché con i problemi del Venezuela non c'è semi -integrale. Mi aiuti per favore.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 10 mesi prima #47040 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul tema del fumo per misura di misurazione dell'olio
Ciao Siubher, misuro la compressione per vedere, perché suppongo che tu sappia che tutti i motori "soffiano" qualcosa per il pompaggio dei pistoni, ma se è troppo possibile pensare che abbia problemi di regolazione tra pistone e camicia e anche se ti dicono che è diretto e lo standard è lasciato, non puoi fidarti completamente di ciò che ti dicono e così assicurati. Quindi ciò che la valvola PCV non è bloccata e non consente ai vapori di olio di riassorbimento all'ammissione. Saluti!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 10 mesi prima #47051 di manuale-mecanica
Grazie Ismael, lo prenderò in considerazione, il PCV lo ha cambiato non appena il problema inizia nel caso.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 10 mesi prima #47056 di manuale-mecanica
Bene, non si è presisamente riparati del motore o trasportare il rettificato se qualcos'altro è il modello del diesel o del motore a benzina per darti un chauu diacnostico più asserito