Ciao, come dice il titolo di problemi con il mio Perkins 4, è installato in un camion che ho acquistato qualche giorno fa con un difetto che, secondo me, era una consulenza sulla valvola con un altro utente di Perkins mi ha detto che hai un ugello di bloccaggio. Rimuovi gli iniettori e portali a uno di un pompiere in cui in banca è stato verificato che evidentemente l'iniettore che avevamo segnato come quello che ha fallito era il tab di lobby. Sono stati installati 4 nuovi ugelli del marchio Bosch e l'iniettore è stato calibrato in 140 kg di sistemazione e la colpa era ancora lì e non solo il cambio di ugelli non aveva modificato nulla. Tornando al pompiere, lo anticipa un po 'e non è quasi scomparso, ma al mattino gli è costato molto per iniziare, quindi di nuovo per ritardarlo, gli iniettori sono stati di nuovo controllati e tutto ok, l'errore non è una valvola, non è la candela che perde, la luce della valvola è quella giusta o non so che può avere anche il fuoco. Quindi, se qualcuno ha molta esperienza con i Perkins e può darmi una mano di benvenuto.