Cerca in MDM

Bollettino

Problema di camion Nissan Terrano YD25

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 3 giorni prima #46810 di manuale-mecanica
Nissan Terrano Truck Problem YD25 Pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, se potessero aiutarmi con questo problema ... i costi del motore per iniziare e quando non mantengono il rallentamento, ho fatto uno scanner ciò che ho gettato il sensore di crakbhaft fuori dalla gamma ho ottenuto un sensore e ho cambiato ciò che non ha risultato ... rivedere la tensione e tutto ok ... manuale di più i test, non ho fatto il fatto che i test hanno cambiato il sensore delle camms. Collegalo e il motore si è fermato ... Potrei persino guidarmi più o meno quale può essere il fallimento?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 10 mesi prima #47229 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul problema con Nissan Terrano Truck YD25 Motor
Vedendo che la mia domanda ha diverse visite suppongo che più di uno potrebbe avere lo stesso problema ... commento che avrei trovato un forum che mi ha aiutato con il problema, ciò che è venuto fuori è stato un problema con la distribuzione ciò che mi ha fatto pensare a come avrei potuto accadere se avevo le catene e ciò che ho trovato è che una catena (campeggiava da tempo da tempo da tempo da tempo da tempo da tempo. scoraggiato il motore e mi ha gettato il sensore dell'albero motore fuori portata ... compartiamo questo aspettando che qualcun altro lo serva ... : Ridere:

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.